Prominus Vastgoedbeheer espande le operazioni internazionali con le soluzioni di Yardi

La società aggiungerà la capacità di elaborazione di fatture elettroniche alla sua piattaforma di punta per la gestione degli asset immobiliari
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il gestore immobiliare danese Prominus Vastgoedbeheer gestirà il suo portafoglio internazionale crescente di edifici adibiti ad uso ufficio servendosi di Yardi Voyager® 7S, una piattaforma SaaS (Software as a Service) compatibile con dispositivi mobili e tablet.

Prominus userà inoltre Yardi PAYscan™ per scansionare le fatture in ingresso nell'ambito di transazioni elettroniche e per automatizzare il flusso di lavoro relativo all'autorizzazione tramite il pagamento a favore dei rivenditori.

“Ci occorre una piattaforma che sia in grado di gestire valute multiple, standard bancari internazionali e altri aspetti delle operazioni interne aiutandoci al tempo stesso a fornire un servizio impeccabile alla nostra clientela sempre più folta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Yardi
Martin Gedny – Responsabile, Marketing (Europa e Medio Oriente)
+44 (0) 1908 308400
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151005006742/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti