Nuove tariffe trasparenti per unitedprint.com SE

Maggior sicurezza con la pianificazione per i clienti
RADEBEUL, Germany, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il negozio di stampa online unitedprint.com SE, in collaborazione con i suoi famosi marchi  print24.com, Easyprint.com e unitedprint.com, ha lanciato con effetto immediato una struttura di prezzi trasparente e più conveniente per tutti i prodotti consegnati tramite le modalità di spedizione express e priority. A partire da oggi il costo dei vari periodi di consegna sarà calcolato utilizzando un fattore fisso, ma inferiore rispetto al passato, basato sul prezzo standard.

Per illustrare questa novità Ali Jason Bazooband, direttore marketing di  unitedprint.com SE, ha dichiarato: “Molti imprenditori sanno che, per i clienti, nel corso degli anni i prezzi possono diventare poco chiari a seguito di tattiche pubblicitarie mirate e di nuovi servizi proposti. In alcuni casi i passaggi per la definizione dei costi delle spedizioni express o priority erano semplicemente troppo elevati per noi. Sappiamo tuttavia che il tempo rappresenta un fattore cruciale per i nostri utenti, che devono sempre essere in grado di calcolare immediatamente le tariffe delle spedizioni express o priority, ad esempio durante le trattative con i propri clienti. In quest’ottica abbiamo lanciato dei fattori trasparenti e fissi per queste tipologie di spedizioni che ci hanno anche consentito di ridurre la differenza tra i metodi di consegna più veloci e quello standard. Ad esempio, grazie alle tariffe fisse che proponiamo da oggi, i nostri clienti sanno che con un aumento di spesa di circa il 10% potranno scegliere le spedizioni priority invece delle express per tutti i prodotti, senza alcuna eccezione. Questo ci consente di garantire prezzi più bassi e anche maggior trasparenza a ogni ordine!”.

Con questa revisione della struttura dei prezzi, il negozio di stampa online offre in particolare ai clienti business e ai rivenditori un livello ancora maggiore di sicurezza per la pianificazione, ad esempio con le riunioni con i loro clienti. Dall’inizio dell’anno unitedprint.com SE ha annunciato una riduzione fissa dei prezzi del 15%, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda nell’offrire sempre le tariffe più convenienti del mercato.

unitedprint.com SE, con i suoi marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è tra i leader mondiali della stampa online. unitedprint offre ai clienti la stampa di volantini, poster, biglietti, brochure, biglietti da visita, carta intestata e tanto altro ancora, il tutto con qualità eccellente, tempi di consegna rapidissimi e i prezzi più bassi. Con l’azienda collaborano oltre 700 dipendenti che si avvalgono delle tecnologie più avanzate in un’area produttiva di oltre 10.000 m². L’azienda ha sedi in 26 paesi del mondo: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Ungheria.