Eventi Imola: Inaugurazione Monomarca Dorelan per un riposo sano e rigenerante

Domenica 26 settembre 2010 a Imola inaugura il nuovo Negozio Dorelan alle ore 16. Un'offerta speciale attende coloro che saranno presenti all'inaugurazione del nuovo punto vendita Dorelan.
Imola, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

La qualità del sonno Made in Italy arriva anche a Imola domenica 26 settembre 2010 con l’ inaugurazione del grande negozio Monomarca Dorelan in Via Ugo La Malfa 8 alle ore 16.00.

Per l’occasione il punto vendita di Imola ha riservato ai propri clienti un’ offerta speciale : con l’acquisto di un guanciale della linea Myform se ne potrà avere un altro in omaggio . E poi le promozioni non si fermano fino a fine ottobre . Coloro che acquisteranno un materasso matrimoniale in Myform o Myform HD, potranno avere due guanciali in omaggio.

La linea Myform e Myform HD rappresenti uno dei più grandi successi della ricerca Dorelan. Non a caso, il giorno dell’inaugurazione, tutti i visitatori potranno ammirare uno dei prodotti punta del riposo sano Dorelan: lo straordinario Origin in versione Comfort Suite. Quali sono le caratteristiche speciali di questo materasso?

Origin è un prodotto Made in Italy di eccellenza indiscutibile, certificato, progettato e sviluppato da Dorelan in collaborazione con l’Università di Bologna. Chi compra Origin, investe sul proprio benessere al massimo livello. Questo materasso presenta sul lato invernale uno strato in Myform HD termo variabile, che si modella in base al calore del corpo e garantisce la postura ottimale durante il riposo evitando inutili pressioni sull’apparato osteo-articolare. Il lato estivo di Origin presenta è realizzato con materiale Myform Air di elevata traspirabilità, che consente di riposare in modo totale e rigenerante anche nei periodi più caldi. Nel nuovo punto vendita Monomarca Dorelan di Imola verrà esposta la versione Origin Comfort Suite, grande novità dell’azienda forlivese. La versione Comfort Suite è la massima evoluzione della qualità di Origin, grazie all’integrazione di un ulteriore strato imbottito sulle due superfici del materasso. La nuova linea Comfort Suite è pronta per far ammirare a tutti i visitatori le novità per il benessere ed il riposo esclusivamente Made in Italy, dove la cura del dettaglio ed i traguardi della ricerca italiana fanno la differenza!

Il 26 settembre a Imola, non perdete la promozione dei guanciali in Myform Memory e Myform Air! Scoprite la bellezza ed il comfort di Sense, Balance, Oygen e Shadow nonché tutte le ultime novità del sistema integrato Natural Repose di Dorelan.

Per vedere in anteprima i prodotti Dorelan e i letti della linea Dorelanbed, visitate www.dorelan.it e www.dorelanbed.it.

Logicamente Internet srl