Italy Protection Forum & Awards a Milano

Tra il 31 Marzo e il 1 Aprile si terranno a Milano due appuntamenti molto importanti per il mondo delle assicurazioni.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il 31 Marzo e il 1 Aprile si terranno a Milano l’Italy Protection Forum & Awards, due eventi dedicati esclusivamente al settore della Protezione (Protection) assicurativa intesa come le coperture e la varietà di offerte dedicate a coprire i bisogni di rischio della singola persona e dello small business (vita, infortuni, malattia, key man, long term care, previdenza, viaggi, ma anche catastrofi naturali che impattano su famiglie e piccole imprese).

Alla luce dei recenti disastri aerei e rivolgimenti politici in tutto il mondo, particolare rilevanza stanno acquisendo le assicurazioni di viaggio. La protezione è ormai sempre più cruciale per intermediari e compagnie e questi due eventi hanno appunto lo scopo di contribuire seriamente allo sviluppo di questo mercato, offrendo anche un momento di informazione, di confronto, di networking e di celebrazione di quelle aziende e persone che si stanno distinguendo in questo settore.

In particolare il 31 marzo è previsto l’evento dell’Italy Protection Awards, che sarà una cena celebrativa di assegnazione di premi a società e a persone che stanno facendo qualcosa di diverso nel settore dell’ assicurazione. I premi verranno assegnati tramite un sistema di votazioni online validato da una giuria dedicata.
L’associazione Konsumer Italia assegnerà inoltre un premio speciale a una compagnia e a un prodotto “fair” per i consumatori. In tutto verranno consegnati più di 50 premi. Lo scorso anno erano presenti alla manifestazione Italy Protection Awards oltre 250 persone.

L’Italy Protection Forum si terrà il 1 aprile e sarà un evento completamente gratuito, organizzato con sessioni multisala che includono tavole rotonde, company event e work shop.
Italy Protection Forum & Awards è organizzato da Emfgroup.
Per maggiori info e per partecipare www.italyprotectionforum.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili