ERYTECH fornisce risultati finanziari e di aggiornamento aziendale per l'intero anno 2014

Chiamata in conferenza e webcast (in inglese) martedì 31 marzoalle ore 15:00 orario dell'Europa Centrale (14:00 orario legale britannico/09:00 orario legale della costa orientale degli USA). Un anno di progresso strategico, compresi dati positivi di Fase III in TUTTIAltri programmi clinici in corsoSolida posizione in contanti pari a € 37 milioni.
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ERYTECH (Parigi:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Parigi: ERYP & OTC US: EYRYY),la società biofarmaceutica francese che sviluppa trattamenti innovativi di ‘tumor starvation’ per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, offre un aggiornamento aziendale e pubblica i suoi risultati finanziari per il periodo che termina il 31 dicembre 2014.