FORCHIA, RADUNO DEI TESTIMONI DI GEOVA.

Si calcola che circa 1.600 persone provenienti da Benevento, Caserta e Napoli si raduneranno per l’ennesimo congresso sabato 3 maggio 2014 presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova campana, sita in Contrada Rella - Forchia (BN).
FORCHIA, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il congresso che ha per tema “La Parola di Dio esercita potenza”, espressione riportata nel libro biblico di Ebrei, si pone l’obiettivo di aiutarci a riflettere con serietà su come la Bibbia ha il potere di trasformarci, plasmando i nostri pensieri e le nostre vie conformandoli alla volontà di Geova.
Il programma nel corso della giornata darà risposta ad importanti domande del tipo: Perché dovremmo avere fiducia nella Parola di Geova? oppure Come possiamo sperimentare il potere della Parola di Dio nella nostra vita? o ancora Ragazzi, come potete avere successo in senso spirituale? Le interviste testimonieranno ciò che stanno compiendo i testimoni di Geova locali.
I vari oratori che si susseguiranno metteranno in evidenza come possiamo nella vita di tutti i giorni sfruttare appieno il potere della Parola di Dio e utilizzarla per aiutare anche altri. Sarà ad esempio interessante ascoltare il discorso dal tema: "Non cadiamo preda del potere ingannatore del mondo di Satana”.
Il programma avrà inizio alle ore 9:40 e terminerà alle ore 15:55. L’ingresso è gratuito. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.
Ufficio Stampa
Salvatore Rufino
Ufficio Informazione Pubblica dei Testimoni di Geova
(Benevento) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show