MAXON Annuncia la Disponibilità di Cinema 4D Release 16

Le Potenti Nuove Funzionalità, incluso lo Strumento Poly-Pen, Il Motion Tracker e la Riflettanza Multi-livello, saranno mostrate all’ IBC 2014
FRIEDRICHSDORF, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MAXON annuncia oggi l’immediata disponibilità di Cinema 4D Release 16 (R16), la Release di nuova generazione dell’azienda leader nel settore del software 3D. Oltre agli innumerevoli miglioramenti al workflow, Cinema 4D R16 offre nuove potenti funzionalità tra cui un ‘super-tool’ per la modellazione chiamato PolyPen 'super-tool', il Motion Tracker per inserire contenuti 3D all'interno di riprese live e il canale materiale Riflettanza per riflessioni e specularità multi livello. La Release16 rinforza l'impegno di MAXON nel fornire ai creativi professionisti stabilità, prestazioni, un’integrazione senza precedenti, e un'interfaccia semplice per ottimizzare qualsiasi flusso di lavoro.

Elenco Completo delle Caratteristiche di Cinema 4D R16.

MAXON debutterà a livello internazionale con Cinema 4D Release 16 all’IBC2014, che si terrà dal 12 al 16 Settembre 2014 all’Amsterdam RAI. Lo Booth di MAXON all’IBC si trova presso la Hall 7, # 7.H39.

"I professionisti che sviluppano contenuti creativi 3D al giorno d’oggi, desiderano affidarsi a strumenti efficaci per ottimizzare la produttività," afferma Harald Egel, co-fondatore e CEO di MAXON Computer. "Cinema 4D R16 è una versione decisiva, che sottolinea l'attenzione di MAXON nell’offrire ai designer 3D le soluzioni software più efficaci, solide e artist-friendly!"

Industry Acclaim for Cinema 4D Release 16

“La Release 16 offre funzionalità e miglioramenti dedicati ad utenti di ogni livello di abilità e disciplina”, afferma Manuel Casasola Merkle, Partner e Direttore Creativo presso Aixsponza. "Anche come membri del team di beta testing, abbiamo trovato la R16 incredibilmente stabile e l’abbiamo utilizzata per il nuovo game trailer di Dreadnought. Il nuovo strumento Polypen, soprattutto, accelera enormemente la modellazione, il che ci ha permesso di ottenere risultati di qualità superiore in minor tempo. L’aggiornamento alla R16 è assolutamente un must!”

Prezzi, Disponibilità e Percorsi di Aggiornamento

CINEMA 4D Release 16 è disponibile presso MAXON e I suoi rivenditori autorizzati. I clienti con un MAXON Service Agreement (MSA) valido fino al 2 Settembre riceveranno un Upgrade automatico. La Release 16 è disponibile sia per Mac OS X sia per Windows.

Requisiti di Sistema Consigliati

MAXON

Con sede a Friedrichsdorf, in Germania, MAXON Computer sviluppa soluzioni per la modellazione, il painting, l'animazione e il rendering 3D professionale. Il suo premiato software Cinema 4D è stato usato ampiamente per infiniti progetti, dagli effetti speciali nei film a programmi televisivi, spot pubblicitari all'avanguardia, filmati per videogiochi AAA, illustrazioni mediche e applicazioni di progettazione architettonica ed industriale. MAXON ha uffici in Germania, negli USA, nel Regno Unito, in Francia, in Giappone e a Singapore.

Per maggiori informazioni visita www.maxon.net.

MAXON Cinema 4D R16

Screenshot: