Utente: Anonimo

Il server FatTwin™ Supermicro® abbraccia la nostra Terra con un consumo energetico inferiore del 5-15%

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120911/AQ71905-INFO)
SAN FRANCISCO, 12/09/2012 (informazione.it - comunicati stampa - information technology) (/PRNewswire/)

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120911/AQ71905-INFO)

"I centri di elaborazione dati, il cloud e l'IT aziendale devono riuscire a trovare un equilibrio tra le crescenti necessità di risorse e di prestazioni e i limiti economici per lo spazio e l'alimentazione", ha dichiarato Charles Liang, presidente e amministratore delegato di Supermicro. "Con uno sguardo verso il futuro, abbiamo aumentato la densità computazionale e la capacità della nostra architettura Twin, abbiamo migliorato l'efficienza energetica, ottimizzato il raffreddamento e offerto il FatTwin 4U. Con il supporto per doppie CPU Intel Xeon E5-2600 da 135 W per nodo, una capacità di archiviazione massima per U e design di ventilazione ottimizzati che supportano temperature ambiente elevate fino a 47o C, FatTwin consente su tutti i fronti di risparmiare sullo spazio dell'infrastruttura e sui costi energetici tutelando, allo stesso tempo, il nostro ambiente. FatTwin entra nelle Server Building Block Solutions di Supermicro per offrire la più ampia gamma di piattaforme standard di elaborazione rack su server supportando l'architettura x86 di Intel del mercato odierno".

"Intel lavora gomito a gomito con la nostra comunità di sviluppatori per favorire l'innovazione e creare opportunità che consentano alla nostra società di evolversi", ha dichiarato Lisa Graff, vicepresidente di Intel Architecture Group e direttore generale di Datacenter Marketing Group presso Intel. "IDF San Francisco unisce molte aziende che condividono la nostra passione e Supermicro, quale fornitore di soluzioni di vecchia data, continua da sempre a fornire soluzioni per server innovative e ad alta efficienza energetica, come il FatTwin, che sfruttano gli avanzamenti dei processori Intel più recenti. Insieme stiamo guidando il futuro dell'elaborazione bilanciando i requisiti di prestazioni con il risparmio energetico nei centri di elaborazione dati e nel cloud".

Insieme ai demo di FatTwin, le esposizioni IDF di Supermicro comprendono una gamma completa di MP a 8 e a 4 vie, server/archiviazione DP e UP e soluzioni di schede madri, tutte ottimizzate per centri di elaborazione dati, cloud, IT aziendale e applicazioni di elaborazione incorporate.

Centri di elaborazione dati, cloud computing e IT aziendale

Elaborazione ad alte prestazioni (High Performance Computing, HPC)

Visitate Supermicro all'IDF 2012, a San Francisco nel Moscone Center West, stand numero 700 per vedere l'elenco completo dei server e delle soluzioni di archiviazione per centri di elaborazione dati, cloud e applicazioni IT aziendali. Oltre alle esposizioni di FatTwin e di SuperServer, Supermicro presenterà anche le soluzioni incorporate allo stand numero 208 della sezione Intelligent Systems Community di IDF.

Per informazioni complete sulle soluzioni di SuperServer e SuperStorage ad alte prestazioni e ad alta efficienza di Supermicro, visitate il sito www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le tutte notizie e gli annunci.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), l'innovatore leader nella tecnologia dei server a elevate prestazioni ed efficienza, è uno dei principali fornitori di Building Block Solutions® avanzate per server per centri di elaborazione dati, cloud computing, HPC, IT aziendale e sistemi incorporati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni energeticamente più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, FatTwin, SuperServer, SuperBlade, TwinBlade, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi di fabbrica e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi di fabbrica sono proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
PR Newswire
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili