Gigantesco! Le 7 meraviglie del mondo dello sci

Le costruzioni modernissime su un'altitudine elevata dei ghiacciai e delle aree sciistiche sono sempre più pompose e stravaganti. In Finlandia gli sciatori possono godersi il calore della sauna in una gondola, mentre la funivia più grande del mondo in Francia è in grado di trasportare fino a 200 persone alla volta. Addirittura in mezzo al deserto, circondati dal gran caldo e dai cammelli, sciare è possibile; i gatti delle nevi enormi preparano i pendii più vasti a grande velocità e gli sciatori possono sposarsi in una chiesa di ghiaccio - tutte quante sono meraviglie piccole che fanno sì che lo sport invernale sia talmente affascinante!
COLONIA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20141124/717759-INFO )

Gigantesco! Le 7 meraviglie del mondo dello sci

SnowTrex ha raccolto le 7 meraviglie del mondo dello sci che stupiranno ognuno. L'intero testo contenente la descrizione delle sette meraviglie dello sport invernale può trovarlo nelle nostre informazioni per la stampa: http://stampa.snowtrex.it