Il marketplace dei servizi locali, StarOfService, si assicura un finanziamento di 10 milioni di dollari

StarOfService – start-up leader in Europa nel marketplace di servizi a livello locale – ha ottenuto un finanziamento serie A da 10 milioni di dollari. In perfetta linea con le ambizioni della start-up francese di accelerare l’espansione sul mercato e consolidare la sua posizione in qualità di leader mondiale nel settore, questo investimento segue due round di finanziamenti di avviamento precedenti, dal valore totale di 2 milioni di dollari.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lanciata nel 2013, StarOfService gestisce ad oggi più di 2 milioni di richieste di clienti che sono alla ricerca di esperti locali per soddisfare le loro esigenze: dai fotografi per matrimoni agli idraulici, dagli insegnanti di lingue ai Dj, fino ai “master” di Pokemon Go. StarOfService genera un volume d’affari superiore agli 800 milioni di euro per gli operatori iscritti al sito, con una crescita annua del 400%.