Lega Nord-Liga Veneta: Finalmente torna il Natale a Casale sul Sile per merito dell'ASCOM-Confcommercio e Confartigianato.

Casale sul sile, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) La Lega Nord-Liga Veneta ringrazia ASCOM-Confcommercio e Confartigianato (Commercianti e artigiani di Casale sul Sile) perché finalmente anche a Casale sul Sile e frazioni è ritornato il Natale. Da anni i cittadini aspettavano che il clima natalizio arrivasse anche nelle strade del proprio Comune e finalmente nel 2010 sono state recuperate e riattivate le vecchie insegne luminose dalle associazioni di categorie, con una palese latitanza da parte dell'Amministrazione Comunale che da anni si nasconde dietro al patto di stabilità o dall'assenza di fondi.
“Vedo che anche altre realtà e Amministrazioni di centro-sinistra vicine al nostro paese come ad esempio Roncade, Silea e Casier pur avendo le stesse nostre problematiche, ogni anno si adoperano per creare un meritato clima natalizio al proprio Comune ed un segnale positivo ai cittadini” spiega Claudio Moro, Capogruppo in Consiglio Comunale a Casale sul Sile della Lega Nord-Liga Veneta “Chi amministra deve saper bilanciare con saggezza le proprie finanze, investendo con le giuste proporzioni anche per i propri cittadini e non sperare sempre in un aiuto esterno.” conclude Moro.
La Lega Nord-Liga Veneta Sezione di Casale sul Sile e di tutta la Circoscrizione di Mogliano Veneto coglie l'occasione per augurare a tutti i cittadini un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Casale sul Sile, 20 dicembre 2010

Staff del Segretario di