LONDON, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

LUSSEMBURGO e DONGYING, Cina, November 5, 2010 /PRNewswire/ -- CNPV Solar Power SA, una società pubblica a responsabilità limitata costituita secondo le leggi del Granducato di Lussemburgo e leader nel settore della produzione integrata di elementi fotovoltaici solari, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo strategico per la sponsorizzazione delle borse di studio destinate agli studenti dello Shengli College China University of Petroleum (CUP).

L'accordo è stato firmato durante una cerimonia dalla rettrice dell'università, Madame Zhang Lingling, e dal CEO di CNPV, il signor Zhang Shunfu. Da entrambi traspariva l'emozione per questo atto, con cui CNPV si impegna a finanziare borse di studio destinate a 31 studenti per l'anno 2010.

Le tre tipologie di finanziamento erogato da CNPV comprendono il sostegno a favore degli studenti più meritevoli provenienti da famiglie economicamente svantaggiate, il sostegno agli studenti che hanno raggiunto un buon livello di eccellenza accademica e, infine, premi speciali per gli studenti esemplari.

Zhang Shunfu, CEO di CNPV ha detto: "Vogliamo assicurarci che gli studenti meritevoli, ma economicamente svantaggiati abbiano la possibilità di finanziare la propria istruzione e di intraprendere una carriera di successo; inoltre ci auspichiamo che questi studenti verranno, in futuro, a lavorare a CNPV." Il signor B. Veerraju Chaudary, COO, CTO e Membro del CDA di CNPV, ha aggiunto: "Uno dei core value collegati al senso di appartenenza a CNPV sottende la responsabilità di riconoscere e incoraggiare gli studenti migliori, fidelizzare i dipendenti, coltivare un rapporto con gli studenti orientato al futuro per individuare potenziali candidati per posizioni di stage e di lavoro. Andando avanti ci auguriamo di poter incrementare il supporto di CNPV verso le borse di studio per l'università perché insieme potremo assicurare lo sviluppo della ricchezza culturale oggi esistente a Dongying."

Nell'accettare la donazione in rappresentanza dell'Università, la rettrice della China Petroleum University, Madame Zhang Lingling, ha espresso la propria gratitudine per l'iniziativa di CNPV di sponsorizzare le borse di studio universitarie, investendo così nel futuro degli studenti e motivandoli a eccellere durante la loro crescita accademica.

" alt="CNPV sponsorizza borse di studio per gli studenti della China Petroleum University" onerror="this.parentNode.style.display='none';">

Informazioni su CNPV

CNPV Solar Power SA (NYSE Euronext: ALCNP), attraverso la sua controllata, CNPV Dongying Solar Power Company Limited, è leader nel settore della produzione integrata di elementi fotovoltaici solari, quali lingotti, wafer e celle fino all'assemblaggio dei moduli fotovoltaici. CNPV progetta, produce e fornisce moduli fotovoltaici solari cristallini ad alte prestazioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Affidabilità e durevolezza sono caratteristiche intrinseche dei nostri moduli fotovoltaici cristallini di prima qualità, che vengono sottoposti a severi test interni e a certificazioni esterne (IEC61215, IEC61730, UL, e CE) per garantire massime prestazioni e sicurezza. Per maggiori informazioni, visitare il sito di CNPV http://www.cnpv-power.com.

Informazioni su Shengli College China University of Petroleum (CUP)

La China University of Petroleum (Huadong) dispone di due campus nelle città di Dongying e Qingdao. L'università comprende una scuola post-universitaria e 13 facoltà (Facoltà di Georisorse e Informazione, Facoltà di Ingegneria del Petrolio, Facoltà di Chimica e Ingegneria Chimica, Facoltà di Ingegneria Elettromeccanica, Facoltà di Ingegneria dell'Informazione e dell'Automazione, Facoltà di Stoccaggio e Trasporto, e Ingegneria dell'Architettura, Facoltà di Ingegneria Informatica e della Comunicazione, Facoltà di Economia e Gestione, Facoltà di Matematica e Scienze Computazionali, Facoltà di Scienze Fisiche e Tecnologie, Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere, Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali, Istituto di Educazione Fisica), un istituto di formazione per ufficiali riservisti, una scuola avanzata per la formazione professionale, una facoltà per adulti e per l'istruzione a distanza. L'università vanta oltre 1.400 docenti, 683 dei quali professori e professori associati, 739 supervisori per studenti di dottorato e tutor per studenti di master.

Per maggiori informazioni contattare:

CNPV Solar Power SA
    B.Veerraju Chaudary, COO, CTO e Membro CDA
    Tel: +86-13656-473355,
    ------------------------------

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom