BGO Diversified US Property Fund si classifica 1 o nel gruppo di fondi immobiliari statunitensi analoghi e 4 o nel gruppo di fondi immobiliari globali analoghi . Sun Life General Account si classifica 2 a nel gruppo di società d’investimento canadesi analoghe e 6 a nel gruppo di società d’investimento globali analoghe . Prime Canadian Fund si classifica 3 o nel gruppo di fondi d’investimento canadesi analoghi e leader del settore per lo sviluppo immobiliare . WELPUT si classifica 3 o nel gruppo di fondi immobiliari britannici analoghi e 8 o a livello internazionale nel gruppo di fondi analoghi non quotati in Borsa nel segmento uffici . BGO Diversified US Property Fund, Sun Life General Account e Prime Canadian Fund hanno ottenuto i massimi punteggi in relazione al Modulo di resilienza GRESB .
NEW YORK, TORONTO, LONDRA e TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La piattaforma globale per investimenti immobiliari di BentallGreenOak riceve riconoscimenti di massimo livello nel 2020 Global Real Estate Sustainability Benchmark (GRESB), segnando 10 anni di leadership nei campi ambientale, sociale e della responsabilità d’impresa (ESG)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201124005409/it/

BentallGreenOak (BGO) oggi ha annunciato che la sua piattaforma globale per investimenti immobiliari si è piazzata ancora una volta ai primi posti a livello mondiale nell’edizione annuale del GRESB (Global Real Estate Sustainability Benchmark).