Il motore di prossima generazione Jenbacher 3F di INNIO offre efficienza decisamente superiore

Il motore Jenbacher Type 3F dimostra importanti miglioramenti nell’efficienza, nella riduzione delle emissioni e nella facilità di manutenzione . Il motore Jenbacher Type 3F ha completato la sua fase di rodaggio con oltre 130.000 ore di funzionamento accumulate . Lo Jenbacher 3F di prossima generazione vieni offerto con un'opzione “Ready for H 2 ” (Pronto per l'idrogeno) . INNIO ha annunciato oggi il lancio del suo motore di prossima generazione Jenbacher Type 3F. Questo fa parte dell'impegno di…
JENBACH, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

INNIO ha annunciato oggi il lancio del suo motore di prossima generazione Jenbacher Type 3F. Questo fa parte dell'impegno di INNIO nei confronti della transizione verso net zero con soluzioni e servizi energetici flessibili, scalabili e resilienti. Il motore Jenbacher Type 3F nuovo e migliorato offre ai clienti robustezza e affidabilità provate, con un livello di efficienza potenziato di due punti di percentuale in più, l'efficienza più alta mai offerta da questa gamma di motori.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221004005686/it/

INNIO's next generation Jenbacher Type 3F engine has the line's highest efficiency ever, and its fuel flexibility will allow it to run on hydrogen once the fuel becomes more readily available. (Photo: Business Wire)