Pacific Drilling comunica i risultati registrati nel primo trimestre dell’esercizio 2015

Teleconferenza alle ore 9.00 (fuso orario degli Stati Uniti centrali) del 5 maggio L'EBITDA(a) dichiarato per il terzo trimestre ammonta a 147,3 milioni di dollari, il che rappresenta un aumento del 46 per cento rispetto all’EBITDA registrato nel terzo trimestre dell’anno precedente, mentre il margine EBITDA (b) ammonta al 52,0 per cento Il quoziente d’efficienza(c) pari al 95,2 per cento per il primo trimestre, ha generato un utile di 283,4 milioni di dollari, ovvero un incremento del 25,6 per cento rispetto all’utile dichiarato per il primo trimestre dell’anno precedente Il flusso di cassa generato dalle operazioni nel trimestre in oggetto corrisponde a 147,9 milioni di dollari
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha comunicato oggi di aver registrato nel primo trimestre del 2015 un reddito netto pari a 51,7 milioni di dollari, ovvero $0,24 per azione diluita, a fronte dei 68,0 milioni di dollari, o $0,32 per azione diluita, dichiarati invece per il quarto trimestre del 2014.