Creganna-Tactx Medical acquisisce Precision Wire Components

Si rafforza la leadership mondiale dell'azienda nel campo delle tecnologie medicali
GALWAY, Irlanda e TUALATIN, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Creganna-Tactx Medical, fornitore globale di soluzioni di outsourcing nel settore dei dispositivi medicali, ha oggi annunciato di aver concluso un accordo definitivo per l'acquisizione di Precision Wire Components LLC (PWC), lo specialista dei cablaggi per l'industria dei dispositivi medicali. Le due aziende così riunite opereranno con il nome di Creganna Medical, che coniuga due marchi rinomati con posizioni di leadership sul mercato nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di dispositivi minimamente invasivi.

L'acquisizione rafforza la presenza globale di Creganna, migliorandone le capacità tecniche e consolidando il rapporto di collaborazione con i clienti. Le strutture produttive di PWC a Tualatin, in Oregon, e a Heredia, in Costa Rica, andranno ad aggiungersi alla presenza mondiale di Creganna negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Creganna-Tactx Medical
Maura Leahy
Tel.: +353 91 757801
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141029005177/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti