APRE TVBurger il burger gourmet a Treviso. I migliori hamburger in un ambiente raffinato di ispirazione NewYorkese a Treviso vicino alla bellissima Porta San Tommaso

TVBurger è il ristorante burger gourmet di Treviso. Da una ricerca accurata di ingredienti e da una contaminazione newyorkese nasce questo nuovo concept. Si sono selezionate i miglior partner per una carne controllata e veneta, le migliori ricette e delle tecniche di preparazione e cottura innovative. In TVburger si usa solo carne di scottona veneta. La scottona è una giovane femmina di bovino di età non superiore a 15/16mesi con una carne di una tenerezza eccellente. www.tvburger.it
Treviso, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) TVBurger è il ristorante burger gourmet di Treviso. Da una ricerca accurata di ingredienti e da una contaminazione newyorkese nasce questo nuovo concept.
Si sono selezionate i miglior partner per una carne controllata e veneta, le migliori ricette e delle tecniche di preparazione e cottura innovative. In TVburger si usa solo carne di scottona veneta. La scottona è una giovane femmina di bovino di età non superiore a 15/16mesi con una carne di una tenerezza eccellente. La carne della scottona ha minuscole infiltrazioni di grasso nella massa magra, chiamate marezzature. Con la cottura, le marezzature si sciolgono e conferiscono alla carne gusto e morbidezza.
In più abbiamo selezionato qualche taglio prelibato per il grill per chi si vuole concedere il top.

Gli ingredienti come la carne sono scelti nella provincia di Treviso, casatella di Treviso, fiocchi di bufala, pancetta steccata, tutti prodotti della nostra eccellenza locale così da sostenere la nostra economia e offrire il meglio per i nostri clienti. Siamo promotori del KmZero quando vuol dire qualità e freschezza ma siamo anche contenti che tanti prodotti della nostra terra viaggino tutto il mondo a vantaggio dei consumatori attenti alla qualità. Quindi siamo anche aperti alle novità quando portano ricchezza e cultura. Questo spirito è anche quello di chi lavora da noi.

Facciamo tutto in ristorante, la cipolla in agrodolce, le carotine croccanti in aceto, le salse. Dalla nostra pasticceria i dolci della tradizione trevigiana e qualche americanata...

L'ambiente è informale ed è aperto con la stessa qualità del servizio e dei prodotti offerti dalla mattina alla sera.

Siamo in Borgo Mazzini al 50 di fianco porta San Tommaso. La porta della città è stata recentemente ristrutturata e pedonalizzata ma è raggiungibile in auto da tutti. Nelle vicinanze fuori dalle mura parcheggi gratuiti con disco orario e internamente ampi parcheggi a pagamento in Piazzale Burchiellati, Borgo Mazzini, Piazza Matteotti. La posizione è ottima per chi vuole iniziare la vista della città.
www.tvburger.it
gilberto vendramin
 Incomparabile srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Guolo 22