Il 31 maggio si gioca a burraco per beneficenza

Iniziativa a favore della Croce Verde a Civitanova Marche.
Civitanvoa Marche, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Socializzazione, aggregazione e beneficenza. Sono questi gli obiettivi di una iniziativa organizzata dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli in collaborazione con Bebeach di Civitanova Marche, Vitha group e con la locale Croce Verde.

Mercoledì 31 maggio, infatti, a partire dalle ore 21 presso BeBeach, lungomare Piermanni n. 8 Concessione n. 8 di Civitanova Marche, si svolgerà un torneo di burraco con la formula dei 3 mitchell e una danese, per 4 smazzate.

La quota di iscrizione è fissata in euro 10 e l’incasso della serata andrà a favore della Croce Verde di Civitanova Marche.

Il primo premio consiste in un soggiorno in trabucco sul Gargano, ma sono previsti anche altri premi tra cui 4 viaggi a Barcellona offerti da Vitha Group.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati sono pregati di rivolgersi al numero 3384574630 (Pasquale Prudenzano) oppure consultare la pagina facebook U.S. Acli Marche settore burraco.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584