Ola 25 Limited edition di Snaidero protagonista dell’evento organizzato da Habitat Azzarito

30 novembre 2014 – Habitat Azzarito – Via A. Montagna (Zona Commerciale) – Mesagne (BR) – ore 18. Domenica 30 novembre, Habitat Azzarito celebra il design Made In Italy con un evento dedicato agli sposi durante il quale sarà possibile ammirare, per la prima volta in Italia, l’esclusiva cucina Ola 25 Limited Edition (Design Pininfarina) di Snaidero.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Domenica 30 novembre, Habitat Azzarito celebra il design Made In Italy con un evento dedicato agli sposi durante il quale sarà possibile ammirare, per la prima volta in Italia, l’esclusiva cucina Ola 25 Limited Edition (Design Pininfarina) di Snaidero.

Una serata dedicata agli sposi e che allunga lo sguardo alle famiglie quella organizzata da Habitat Azzarito il 30 novembre dalle ore 18.00. Un vero e proprio galà in cui design, glamour e food experience ci accompagneranno in un’esperienza unica ed indimenticabile.
Lo showroom diventerà un palcoscenico sul quale sarà possibile ammirare e assaporare il meglio del Made In Italy. Durante l’evento, Snaidero presenterà in anteprima nazionale Ola 25 Limited Edition (Design Pininfarina), ma sarà anche l’occasione per vivere due momenti di puro spettacolo con il defilè di abiti da sposa Errico Maria e il divertente showcooking organizzato con i docenti chef della scuola Med Cooking School, durante il quale sarà possibile inoltre degustare i prestigiosi vini della cantina Paolo Leo.

Ola 25 Limited Edition nasce per celebrare i 25 anni di collaborazione tra due tra i più importanti protagonisti del design italiano: Pininfarina e Snaidero. Dedicata a quanti amano una definizione unica, esclusiva e taylor made dello spazio, questa cucina è disponibile in 84 pezzi unici, tanti quanti sono gli anni della Pininfarina. Dopo il successo dell’evento organizzato a Mosca, Snaidero sceglie quindi lo showroom Habitat Azzarito per presentare, per la prima volta in Italia, questo esclusivo modello che lascerà tutti piacevolmente sorpresi. Progettata per rappresentare l’autentica espressione della sperimentazione all’innovazione in termini di colori, materiali e progettualità, Ola 25 Limited Edition si distingue per essere una composizione fluida, leggera e iconica e che vede nel supporto del piano scultoreo, realizzato in fibra di carbonio, il suo tratto distintivo.

Per informazioni:

Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia