Contecolor al Packaging Premiere & PCD Milan, 21 - 23 maggio 2024

Ispirare alla continua innovazione, anche quest’anno Contecolor parteciperà alla più importante fiera italiana dedicata al mondo del packaging
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Dopo l’esperienza dello scorso anno Contecolor parteciperà nuovamente a Packaging Premiere & PCD Milan, un evento esclusivo che si svolgerà dal 21 al 23 maggio 2024 all’Allianz MiCo (Milano), un punto di incontro per designer, produttori e brand che scelgono di utilizzare il packaging come strumento per esaltare il lusso di prodotti di alta gamma.

Come ogni anno la fiera delineerà stile e tendenze del mondo del packaging per brand del lusso, del beauty, del settore alimentare e molti altri, in un ambiente pieno di stimoli e d’ispirazione, mettendo al centro la filosofia dell’innovazione.

«Proprio l'innovazione rappresenta un elemento centrale anche per la produzione di vernici su misura. Riteniamo che Packaging Premiere & PCD Milan, siano un’importante vetrina per presentare e promuovere le nostre tinte.» - «Esporremo la nostra gamma di finiture per i settori vetro per il packaging, cosmesi, profumeria, wine e spirits.» afferma Tiziano Cocco, tecnico commerciale in Contecolor.

«Partecipare non è solo un'occasione per presentare le nostre vernici e i nostri servizi, ma anche per trovare nuovi stimoli per lo sviluppo dei nostri smalti, connettendosi con menti creative, condividendo le nostre esperienze e collaborare per sviluppare soluzioni all'avanguardia che possano ridefinire gli standard del packaging di alta gamma» continua.

«La nostra missione è ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti per creare soluzioni su misura che superino le loro aspettative.» - «Presso il nostro stand, avrete l'opportunità di scoprire le ultime tecnologie e materiali, nonché di incontrare il nostro team di esperti pronti a offrire consulenza personalizzata e supporto tecnico per i vostri progetti più ambiziosi.» conclude.

Le finiture Contecolor in esposizione
Finiture di alta qualità, per sviluppare packaging accattivanti ma non solo, le vernici Contecolor si contraddistinguono perché in grado di resistere al contatto con prodotti liquidi con percentuale alcolica.

Ogni tipologia sarà disponibile in una vasta gamma di colori per garantire la massima customizzazione, in base alle necessità stilistiche del prodotto.

Vernici effetto lucido
Vernici effetto colorato trasparente
Vernici effetto metallizzato
Vernici effetto opaco
Vernici effetto perlato
Vernici effetto pastello
Vernici a effetto particolare customizzate

Non solo alte performance, le nostre tinte sono realizzate attraverso processi produttivi rispettosi dell’ambiente, in grado di rispettare le rigorose normative a livello di riduzione dell’impatto ambientale.

Packaging Premiere & PCD Milan, 21 – 23 maggio 2024
Allianz MiCo (Milano)
Ingresso: Viale Scarampo, angolo Via Colleoni – Gate 4
Vieni a trovarci allo stand D12!

Contecolor
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 10/I