LBi IconMedialab vince la gara ATA - AssociaçãoTurismodos Açores

ATA - AssociaçãoTurismodos Açores - entra a far parte del portfolio di LBi IconMedialab.
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Dopo una gara internazionale, ATA ha conferito all’agenzia italiana l’incarico di rilanciare via web l’immagine delle Azzorre posizionandola come meta turistica esclusiva e ricca di attrazioni (bellezze naturali e offerta di servizi e attività di elevato standard qualitativo) e ‘trasformandone‘ i visitatori da semplici turisti a veri e propri ‘ambasciatori‘ online delle sue molteplici attrattive.
Per l‘AssociaçãoTurismodos Açores LBi IconMedialab ha, infatti, allo studio un progetto che, ai contenuti prettamente informativi, associa lo sviluppo di una serie di tool interattivi pienamente rispondenti alla filosofia 2.0., attraverso i quali ciascun utente potrà ‘personalizzare‘ il viaggio e l’esperienza che andrà a vivere nelle Azzorre, condividerla attraverso le principali piattaforme ‘social‘ con altri appassionati, interagire con loro, postare foto e commenti.

“A company can’t go far wrong with LBi on the case”
Forrester Wave, 19 October 2007

LBi IconMedialab è l’Agenzia di comunicazione con esperienza decennale sui media digitali. Il nostro network internazionale è leader in Europa nella consulenza, ideazione e sviluppo di soluzioni finalizzate a raggiungere risultati di comunicazione, marketing e business sui nuovi canali.
LBi IconMedialab pensa e mette in atto progetti che ridefiniscono le logiche e i metodi della comunicazione alla luce di nuove opportunità di mercato, nuove tecnologie e nuovi media.
L’autorevolezza dell’agenzia è legata ai suoi 10 anni di storia e si misura nella capacità di portare risultati di business ai propri Clienti grazie a una conoscenza, analisi, e interpretazione dei trend di mercato.
Con sede a Milano dal 1999, LBi IconMedialab annovera fra i propri clienti aziende che attribuiscono alla comunicazione sui nuovi media un ruolo strategico, tra i quali: Alfa Romeo, Arnoldo Mondadori Editore, ATA - Associazione Turismo Azzorre, Banca BSI, Banca Generali, Barilla, Camera di Commercio di Milano, CartaSi, Eni Gas&Power, Ermenegildo Zegna, ESA - European Space Agency, Esselunga, Gruppo Unipol, Gruppo Ventaglio, Henkel, H3G, Indesit Company, Kraft, La Cucina Italiana, Lavazza, Linear, Mediaset, Msn, On Telecoms, Pay-Pal, Pirelli, Prénatal, Telecom Italia, Trenitalia, UDC - Unione Di Centro, UniCredit Leasing, Unisalute, Vodafone.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Costanza Mastrovalerio
 Icon Medialab S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
via Marghera, 43
20013 Milano Italia
[email protected]
02480421
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili