Chemtura aumenta i prezzi degli additivi per prodotti derivati dal petrolio

Chemtura Corporation (NYSE: CHMT) (EURONEXT: CHMT) oggi ha annunciato che a decorrere dal 1° aprile 2017 o secondo quanto consentito dai contratti, in seguito al continuo incremento dei costi, aumenterà in tutto il mondo i prezzi dei seguenti additivi per prodotti derivati dal petrolio, per essere in grado di continuare a fornire prodotti di alta qualità, elevati livelli di servizio e soluzioni innovative. I rappresentanti Chemtura saranno in contatto con i clienti per fornire informazioni più specifiche.
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Detergenti: Calcinate®, Hybase®, Lobase®, grassi al sulfonato di calcio, esteri

Esteri fosfati: Durad®, Reolube®

Chemtura Corporation, con un fatturato nel 2016 di 1,7 miliardi di dollari, produce e commercializza a livello globale prodotti chimici speciali.