Delticom AG: il Gentleman’s Ride sponsorizzato da Moto-Pneumatici.it è una storia di successo

Oltre 50.000 motociclisti in oltre 500 città in 90 paesi: il 25 settembre, in tutto il mondo, i motociclisti vintage vestiti in tutto punto hanno raccolto delle donazioni per il miglioramento della salute degli uomini.Moto-Pneumatici.it ha sostenuto l’iniziativa in dieci città in quatto paesi con complessivamente 5.000 dollari.
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Ben vestiti per fare del bene: ogni anno i motociclisti vintage e classici partecipano al Distinguished Gentleman’s Ride, vestiti in modo chic e con baffi impomatati per raccogliere fondi a favore della salute maschile. Gli straordinari risultati dello scorso anno sono già stati superati: quest’anno sono già stati raccolti 3,6 milioni di dollari statunitensi per la prevenzione delle malattie psichiche degli uomini. In Italia grazie a quasi 6.000 motociclisti e sponsor sono stati raccolti circa 120.000 dollari. Come negli anni precedenti Moto-Pneumatici.it ha appoggiato l’iniziativa con circa 5.000 dollari statunitensi in dieci città in cui c’è una forte passione per le moto: Berlino, Amburgo, Düsseldorf, Monaco, Parigi, Bordeaux, Milano, Firenze, Londra a Oxford.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161115005881/it/

Il Gentleman’s Ride sponsorizzato da Moto-Pneumatici.it è una storia di successo (Photo: Business Wire)

Questa iniziativa, che dal 2012 ha luogo regolarmente durante l’ultimo fine settimana di settembre, è diventata un appuntamento fisso. E così quest’anno oltre 50.000 motociclisti si sono vestiti all’insegna del motto richiamando l’attenzione in oltre 500 città in 90 paesi per ottenere sostegno. Le donazioni e i contributi degli sponsor sono assegnati in tutto il mondo a progetti per la lotta contro il cancro alla prostata e per la prevenzione del suicidio.

“Quest’anno il numero dei partecipanti ha superato il traguardo record dei 50.000! I motociclisti rappresentano quindi in modo straordinario l’importanza della salute maschile. Inoltre l’immagine del motociclismo trae beneficio dall’abbigliamento elegante e dal modo di presentarsi amichevole dei partecipanti. Ovviamente si tratta di cose molto positive che ricevono il nostro appoggio”, afferma Oliver Pflaum di Moto-Pneumatici.it.

Potete trovare maggiori informazioni sul Distinguished Gentleman’s Ride, sui paesi partecipanti e sulla possibilità di effettuare una donazione su

A proposito di Moto-Pneumatici.it

Che si tratti di pneumatici per moto chopper, sport-touring o scooter, i motociclisti riusciranno a trovare nell’assortimento del nostro rinomato negozio online, tutto quello che un appassionato di moto possa desiderare. L’assortimento a due ruote della Delticom viene completato da accessori come le camere d’aria per pneumatici da motociclette o l’olio motore. Il portfolio degli esperti di veicoli su due ruote spazia da tutti gli pneumatici per moto di produttori premium affermati sul mercato come Pirelli, Continental, Dunlop, Bridgestone o Michelin a marchi di qualità rinomati quali Heidenau, Avon, Maxxis o Mitas.

Negozio online per consumatori finali: www.Moto-Pneumatici.it

Altri negozi online in Europa: www.MotorradreifenDirekt.de (DE), www.MotorradreifenDirekt.at (AT), www.MotorradreifenDirekt.ch (CH), www.pneus-moto.fr (FR), www.motorbandenmarkt.nl (NL), www.neumaticosdemoto.es (ES), www.moto-tyres.co.uk (UK) e altri.

Negozio online per rivenditori specializzati: www.pneumatici123.it

A proposito dell’azienda: www.delti.com