PROVE APERTE: arte, musica e buon cibo fuori città, immersi nella natura dei Castelli Romani

Prove Aperte è un format volto a promuovere realtà artistiche, culturali, musicali ed enogastronomiche dei Castelli Romani in un contesto non convenzionale: una casa privata. "Casa di Fiermonte" in questa occasione apre le sue porte all’arte, alla fotografia e alla musica trasformando i propri spazi in una sorta di Club Derrière fuori città, un luogo di incontro in cui far nascere nuove idee in un’atmosfera stimolante e suggestiva.
Frascati, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Prove Aperte è un format volto a promuovere realtà artistiche, culturali, musicali ed enogastronomiche dei Castelli Romani in un contesto non convenzionale: una casa privata. "Casa di Fiermonte" in questa occasione apre le sue porte all’arte, alla fotografia e alla musica trasformando i propri spazi in una sorta di Club Derrière fuori città, un luogo di incontro in cui far nascere nuove idee in un’atmosfera stimolante e suggestiva.

Prove Aperte inaugurerà il 20 maggio a partire dalle 19:30 e vedrà protagonisti il trio romano Radical Gipsy che permetterà ai partecipanti di assistere alle prove acustiche del loro disco “Spaghetti alla gitana”, un buffet a km 0 accompagnato dalla Birra di Frascati del Birrificio Frascatano e la mostra fotografica di Marco Branchi, Andrea Cimini e Giampiero D’Urso che personalizzeranno le pareti di Casa di Fiermone con i propri scatti.

20 maggio 2016 a partire dalle 20:00
Via Grotte dello Stinco 8, 00044 Frascati
Tel: 340 892 5318
Per info e prenotazioni scrivici a: [email protected]
Contributo spese comprensivo di 1 piatto food e 1 bibita: 10€
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Unconventional Exhibition
 Unexhib (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili