Thirdy – Augmented Reality. Aumenta il valore dei tuoi prodotti.

Aumentare il valore di un prodotto garantisce una visibilità ed una promozione oltre i tradizionali canali di comunicazione e la capacità di integrare la propria campagna marketing con contenuti sempre aggiornati.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) La tecnologia all’avanguardia di Thirdy trasforma un prodotto, un oggetto o un articolo statico in qualcosa di vivo e dinamico, coinvolgendo ed emozionando l’utente finale grazie a file interattivi e multimediali, grazie all’utilizzo di un semplice smartphone o tablet.

Thirdy contribuisce ad avere un’esperienza con il brand/prodotto, creando interazione quotidiana con i consumers.

Come?
Questa App aumenta il livello di engagement verso i prodotti aziendali più di qualsiasi altro media pubblicitario, grazie ai suoi cinque Canali.

Multimedia & Entertainment e Content Mangement Info: Una volta inquadrato il prodotto con uno smartphone/tablet l’App Mobile Thirdy riconosce l’immagine ed il cliente può ottenere informazioni aggiuntive multimediali.
Info product: questa funzionalità permette il riconoscimento istantaneo del prodotto e sul display del smatphone/tablet compaiono sovrapposte all’immagine informazioni, schede tecniche, link esterni…
Drive to store: l’App (riconosciuto il prodotto e grazie alla geolocalizzazione) indirizza i possibili clienti al punto vendita più vicino a loro.
Recruting and Care Thirdy permette di monitorare e ottimizzare le campagne tramite App forms o Facebook per le vostre finalità di marketing, raccogliendo dati di utilizzo e profilazioni dettagliate.

L’ottimizzazione della campagna di marketing passa anche per altri strumenti presenti nell’applicativo Thirdy, infatti la piattaforma, in versione full package, effettua la raccolta dei dati aggregati sui loro prodotti, facilita il loro monitoraggio consentendo eventuali correzioni e asimmetrie presenti nella propria campagna.

Scarica Thirdy sull’'I-tunes Store e sul Play store e provalo sul nostro sito www.thirdy.it.

Come?

Sito Web
Chiara Rainaldi
Copiaincolla.net