Utente: Anonimo

Notizie e materiali multimediali su Broadband World Forum 2011 sono disponibili online all'indirizzo www.tradeshownews.com

Business Wire pubblicherà comunicati stampa sugli espositori e kit online per la stampa su un centro multimediale online dedicato
PARIGI, 30/09/2011 (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Business Wire pubblicherà comunicati stampa sugli espositori e kit online per la stampa su un centro multimediale online (Online Media Center) dedicato. Gli organi di informazione possono contattare Business Wire Event Services Group rivolgendo a tradeshow@businesswire.com eventuali domande relative a tali comunicati stampa.

In qualità di leader riconosciuto a livello globale nella diffusione di comunicati stampa, Business Wire ospita archivi di notizie relative a centinaia di eventi in tutto il mondo all’indirizzo www.tradeshownews.com Inoltre, Business Wire consente di creare feed di notizie gratuiti e personalizzati basati su Web, RSS e e-mail scegliendo tra centinaia di settori, decine di categorie tematiche e migliaia di preferenze geografiche, nonché in base a filtri aziendali specifici.