CIVITANOVA DANZA - da 20 a 2.0 - ventesima edizione. Prima assoluta di O O O O O O O O, sabato 3 agosto 2013

CIVITANOVA CASA DELLA DANZA, progetto di residenza
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)


Comune di Civitanova Marche | Teatri di Civitanova | AMAT
Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata


Camera di Commercio di Macerata
con il contributo di

Ministero per i Beni e le Attività Culturali | Regione Marche

CIVITANOVA DANZA
da 20 a 2.0
ventesima edizione del festival internazionale nel nome di Enrico Cecchetti

CIVITANOVA CASA DELLA DANZA
progetto di residenza

Prima assoluta di O O O O O O O O
sabato 3 agosto – Civitanova Danza Festival

Sabato 3 agosto Civitanova Danza propone un nuovo festival nel festival che segue la struttura dell’evento inaugurale.

Dopo Civitanova Danza Focus, incontro in collaborazione con “Danza & Danza magazine”, Happydancehour! a cura delle scuole di danza della città, le due compagnie israeliane di Noa Shadur e Roy Assaf, a chiudere la serata al Teatro Annibal Caro con O O O O O O O O è il marchigiano-olandese Giulio D’Anna, originario di San Benedetto del Tronto ed arrivato ad essere uno dei più richiesti artisti internazionali.
Lo spettacolo – che vede in scena 8 danzatori di 7 nazionalità diverse - debutta a Civitanova Marche in prima assoluta al termine di una residenza di creazione presso la Foresteria Imperatrice Eugenia e il Teatro Annibal Caro nell’ambito del progetto Civitanova casa della danza.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Forlì Italia
rete.ricerca@libero.it
Allegati
Non disponibili
Festival internazionale Civitanova Danza, ventesima edizione  -  Da 20 a 2.0 è lo slogan che accompagna la ventesima edizione del festival internazionale Civitanova Danza promosso da Comune di Civitanova Marche, Teatri di Civitanova, AMAT in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata, Camera di Commercio di Macerata,…
UNDICI ARTISTI MARCHIGIANI Iin scena SABATO 6 APRILE 2013 a CIVITANOVA DANZA  -  Civitanova Danza tutto l’anno, rassegna promossa dal Comune di Civitanova Marche, dai Teatri di Civitanova e dall’AMAT, ospita sabato 6 aprile al Teatro Annibal Caro Sotto a chi danza!, una giornata in cui protagonisti sono i lavori selezionati nell’ambito dell’omonima…
CIVITANOVA DANZA, SABATO 20 LUGLIO AL VIA LA VENTESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE  -  CIVITANOVA DANZA, SABATO 20 LUGLIO AL VIA LA VENTESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE. CON I DEBUTTI IN PRIMA ITALIANA DI BLANCA LI E ASSOLUTI DI VIRGILIO SIENI E MASAKO MATSUSHITA Civitanova Marche (MC) - Sabato 20 luglio si apre il…
2.0 CIVITANOVA DANZA festival internazionale. Ventesima edizione nel nome di Enrico Cecchetti.  -  Comune di Civitanova Marche | Teatri di Civitanova | AMAT Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata | Camera di Commercio Macerata Ministero per i Beni e le Attività Culturali | Regione Marche | Provincia di…
DIECI ARTISTI MARCHIGIANI IN SCENA DOMENICA 21 APRILE A CIVITANOVA DANZA  -  SOTTO A CHI DANZA! DIECI ARTISTI MARCHIGIANI IN SCENA DOMENICA 21 APRILE A CIVITANOVA DANZA Inizialmente prevista lo scorso 6 aprile e rinviata a causa del lutto che ha colpito la città di Civitanova Marche, Sotto a chi danza! attende il…
Loading....