Cooltech Applications lancia il suo sistema di raffreddamento magnetico negli Stati Uniti

La società ha annunciato un accordo stipulato con Structural Concepts per introdurre i primi espositori a refrigerazione magnetica nel Nord America
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Cooltech Applications S.A.S. (Cooltech), il leader mondiale nello sviluppo della tecnologia della refrigerazione magnetica, oggi ha annunciato una partnership stretta con Structural Concepts, un produttore leader di espositori con sede nello Stato del Michigan (USA), volta a integrare il sistema di raffreddamento magnetico (SRM) di Cooltech in alcuni degli espositori Structural Concepts.

Il sistema di raffreddamento magnetico utilizza un liquido come refrigerante (il componente principale è acqua) anziché gas – uno dei fattori principali a contribuire al cambiamento climatico – offrendo una soluzione ecologica. Oltre a eliminare l’uso di gas refrigeranti, inquinanti, e dei rumorosi compressori, il sistema di raffreddamento magnetico riduce il consumo di energia sino al 50% e aumenta sia l’affidabilità che la sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Cooltech Applications
Vincent Delecourt, +33-(0)-3-88-10-47-90
[email protected]
o
Structural Concepts
Chris Latta, +1-231-798-6246
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160629006483/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti