Vodu firma il nuovo sito di AL 26.98

La web factory specializzata in web marketing e posizionamento sui motori di ricerca firma il nuovo sito dell’esclusivo marchio di complementi d’arredo
udine, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Vodu, la sigla specializzata in web marketing e posizionamento sui motori di ricerca, ha appena concluso la realizzazione del nuovo sito di AL 26.98, esclusivo marchio di complementi d'arredo.
Il lancio ufficiale della vetrina online di AL 26.98, realizzata dalla web factory Vodu, è avvenuto il 14 aprile in concomitanza con l’apertura della 49ma edizione del Salone del Mobile: coincidenza non certo casuale dal momento che, alla kermesse milanese, l’azienda veneta ha presentato la sua nuova collezione di complementi d’arredo fatta di tavoli, mensole, grandi librerie a parete, tutti realizzati esclusivamente con materiali ecosostenibili e riciclabili, che si ispirano alla Natura e della Natura ripropongono unicità, forme, sostenibilità, asimmetrie e materiali come il legno, l’alluminio e il vetro.
“Vodu, che realizza prevalentemente siti in formato html ottimizzati per migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca – ha detto Paolo Molinaro, Ad della società - ha completamente rinnovato nei contenuti e nella grafica la vetrina online di AL 26.98 . Ne è emerso così tutto il mondo che caratterizza questo marchio veneto: un mondo fatto non solo di oggetti ma anche e soprattutto di emozioni, un microcosmo che è rievocato sensorialmente attraverso l’utilizzo di cromie dai toni particolarmente caldi e naturali, un lettering moderno ed emotivo ed ambientazioni minimaliste e raffinate, nelle quali si collocano persone reali.” Oltre alla realizzazione del nuovo sito ottimizzato per il posizionamento sui motori di ricerca, il gruppo di Paolo Molinaro si è aggiudicato anche la gestione di tutte le attività multicanale di rp e ufficio stampa dell’azienda veneta, che saranno condotte da Aipem sulle maggiori testate del settore casa e arredamento off e online.
francesca ferro
 aipem (Leggi tutti i comunicati)
Via Paolo Sarpi 14
33100 Udine Italia