Stonesoft Italia potenzia la filiale romana e nomina il nuovo Sales Manager Area Centro Sud

Christian Couto Rissone, 34 anni, approda in Stonesoft con il ruolo di Sales Manager Area Centro Sud.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) In qualità di nuovo Responsabile della filiale romana si occuperà di consolidare la presenza dell’Azienda in tutto il Centro-Sud Italia, cogliendo nuove opportunità di business in un mercato dalle elevate potenzialità, soprattutto nell’ambito dell’Information Technology. Couto Rissone, inoltre, si occuperà di mantenere i contatti diretti con alcuni clienti chiave, affiancando e rafforzando l’attività svolta dai partner, per fornire un valore aggiunto allo sviluppo di progetti complessi di network security.
“Con piacere accolgo Christian nel nostro team. Sono convinto che abbia tutte le capacità e competenze per favorire l’ulteriore sviluppo di Stonesoft nell’area romana e del Sud Italia, che rappresenta per noi un mercato sempre più strategico, soprattutto per il settore della pubblica amministrazione, fortemente radicato in questa zona”, dichiara Emilio Turani, Country Manager di Stonesoft Italia, Svizzera Italiana, Grecia e Turchia.
Christian Couto Rissone fa il suo ingresso in Stonesoft dopo un percorso professionale, principalmente nell’ambito IT, che gli ha permesso di accrescere competenze e responsabilità nel coordinamento di risorse e progetti, nella gestione delle relazioni commerciali con i clienti e nello sviluppo di new business, prevalentemente nell’area centro-meridionale dell’Italia.
Tra le principali esperienze precedenti, Couto Rissone ha ricoperto il ruolo di Sales Account Manager Center & South Italy nella filiale italiana del gruppo di distribuzione a valore aggiunto Westcon, di Responsabile Commerciale per il System Integrator Techub e di Senior Account in Roma 1 EDP, società attiva nella System Integration e nella value creation per i mercati enterprise e della Pubblica Amministrazione.

Stonesoft Corporation
Stonesoft Corporation (OMX: SFT1V) è un produttore innovativo di soluzioni integrate per la sicurezza di rete che permettono di proteggere i flussi informativi aziendali. I clienti Stonesoft comprendono realtà aziendali con necessità di business in evoluzione che richiedono una sicurezza di rete avanzata e connettività business always-on. In un unico sistema integrato e gestito centralmente, la soluzione per la connettività StoneGate integra firewall, VPN, IPS e SSL VPN, disponibilità end-to-end e una sofisticata tecnologia di bilanciamento. I principali vantaggi offerti da StoneGate sono il ROI elevato, il migliore rapporto prestazioni-prezzo e il più basso Total Cost of Ownership (TCO). La soluzione virtuale StoneGate protegge le reti e assicura la business continuity di ambienti sia fisici che virtuali.
StoneGate Management Center implementa un meccanismo di gestione unificata per StoneGate Firewall con VPN, IPS e SSL VPN. StoneGate Firewall e IPS operano insieme al fine di fornire una difesa intelligente all'intera rete aziendale, mentre StoneGate SSL VPN offre una sicurezza superiore anche da remoto.
Fondata nel 1990, Stonesoft ha due sedi centrali internazionali a Helsinki e ad Atlanta. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.stonesoft.com

Per ulteriori informazioni alla stampa si prega di contattare:
Ufficio Stampa Stonesoft
Pleon – Viviana Viviani, Alice Fracassi
Tel. (+39).02.0066290 – E-mail. [email protected], [email protected]
Rachida Azdod
 Pleon srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Lorenzini, 4
20139 Milano Italia