PRO LOCO SOVERIA MANNELLI: RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI

ANTONIO FERRANTE NUOVO PRESIDENTE DELLA PRO LOCO DI SOVERIA MANNELLI
SOVERIA MANNELLI, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) La Pro Loco di Soveria Mannelli, affiliata UNPLI, nello scorso mese di gennaio si è riunita per il rinnovo delle cariche sociali.

Alla presenza di quasi tutti i soci si è proceduto alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti.

A far parte del nuovo Consiglio Direttivo sono stati chiamati: Antonio Ferrante, Vincenzo Perri, Roberto Mario Sirianni, Santa Colosimo, Raffaelina Pane, Bruno Giorgio Villella, Salvatore Luigi Colosimo, Antonio Abbruzzese e Domenico Colosimo, l’assemblea inoltre ha eletto il Collegio dei Revisori dei Conti composto da Claudio Sirianni, Emanuel Giovanni Cardamone ed Ottavia Paola.

Antonio Ferrante, classe 1985, è stato eletto all’unanimità nuovo Presidente della Pro Loco di Soveria Mannelli, “Colgo l’occasione per salutare Fulvio Abbruzzese che mi ha preceduto, il suo lavoro è stato prezioso nel momento in cui c’è stato bisogno di far ripartire la Pro Loco di Soveria Mannelli, dando un indirizzo prevalentemente culturale all’Associazione stessa. Accetto con entusiasmo questo incarico con la promessa di impegnarmi perché la Pro Loco rappresenti il punto di riferimento per lo sviluppo locale. Auspico che presto possano aggregarsi nuovi soci volenterosi di sviluppare le attività sul nostro territorio. Stiamo lavorando insieme al nuovo Consiglio Direttivo per un programma di eventi culturali che possa durare per un intero anno. Non nascondo che spero tantissimo che anche le istituzioni ci possano dare una mano non solo con le risorse economiche ma con una attiva collaborazione.” Con queste parole il neo Presidente ha voluto salutare i presenti.
Pro Loco Soveria Mannelli
ufficio stampa
ANTONIO FERRANTE
PRO LOCO SOVERIA MANNELLI