Forza Nuova Calabria organizza VI campo d'azione a Bonifati (CS)

Bonifati (CS), (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Forza Nuova Calabria nelle giornate di venerdi 7 e sabato 8 agosto organizza il VI campo d’azione forzanovista in quel di Bonifati(Cs)sede della segreteria provinciale del movimento. Anche quest’anno si rinnnova dunque l’appuntamento con questo raduno patriottico che chiama a raccolta diverse comunità militanti anche dall’estero in una due giorni di giochi, musica,sport,cultura,fede e militanza. Si inizierà venerdi con l’apertura dei giochi ed a sera la proiezione del documentario Sodom a cura dell’associazione pro-vita. Sabato mattina poi tutte le comunità militanti si recheranno presso il Mausoleo di Michele Bianchi a Belmonte Calabro dove il sacerdote Padre Giulio Tam celebrerà la Santa Messa e poi verrà fatto il “Presente” al Ministro calabrese del Governo Fascista Michele Bianchi. A sera intervento del Segretario Nazionale di Forza Nuova e presidente di APF Roberto Fiore e di Alfredo Iorio della sezione storica di Prati e leader di “Nessuno tocchi il mio popolo”,poi concerto di musica alternativa.Per adesioni e partecipazioni invitiamo a contattare i responsabili locali di Cosenza e Bonifati per una due giorni ricca di appuntamenti.

IGOR COLOMBO
PORTAVOCE REGIONALE