Introdurre Optimas OE Solutions

Il precedente segmento OEM Supply – Fasteners di Anixter Inc. – è adesso una società indipendente e autonoma con una strategia concentrata sulla crescita.
GLENVIEW, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Optimas OE Solutions, che si specializza nella distribuzione e produzione di chiusure e componenti di classe C altamente progettati, è stata introdotta il mese scorso come società indipendente. Precedentemente OEM Supply – Fasteners divisione di Anixter Inc., Optimas è stata acquisita da American Industrial Partners (AIP), un'importante società per azioni privata di mercato medio concentrata sull'acquisizione, miglioramento e crescita delle società industriali con sede generale in Nord America.