TSYS sottoscrive un contratto per la gestione dei pagamenti con il principale emittente di carte di credito virtuali Optal

COLUMBUS, Georgia e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

TSYS (NYSE: TSS) ha reso nota in data odierna la stipula di un accordo per la gestione dei pagamenti con Optal Financial Limited, uno dei maggiori emittenti europei di carte di credito virtuali. Ai sensi del suddetto accordo, TSYS elaborerà le autorizzazioni per il rilevante settore delle carte di pagamento virtuali di Optal.

Con sedi in Australia, Regno Unito e Hong Kong, Optal è una società di portata globale che fornisce servizi di pagamento B2B (interaziendali) completi. Il portafoglio dell’offerta comprende numeri di conto virtuali (virtual account numbers, VAN) che fanno in modo che i pagamenti dei fornitori vengano elaborati rapidamente e in modo sicuro, consentendo la riconciliazione automatizzata presso il punto di vendita.