Medole, sabato 3 e domenica 4 dicembre 2011, congresso pubblico dei testimoni di Geova

Oltre 1600 persone, tra Testimoni e simpatizzanti, arriveranno da Verona e Provincia. Nella grande Sala delle Assemblee di Medole (MN). Un'attenta analisi di fede e ragione, accompagnata da interviste ed esperienze di Testimoni locali di ogni età, rafforzerà la determinazione dei fedeli nel continuare a santificare il nome di Dio.
MEDOLE, 23/11/2011 (informazione.it - comunicati stampa - non profit) MEDOLE (MN) - Dal 1931, da quando si chiamano 'testimoni di Geova', è proprio il nome di Dio a contraddistinguere questa organizzazione mondiale. E sono proprio le parole pronunciate da Gesù nella preghiera modello, chiamata Padrenostro, a dare il tema all'atteso appuntamento annuale dei Testimoni "Sia santificato il nome di Dio" (Matteo 6:9). L'evento è programmato a Medole il prossimo sabato 3 e domenica 4 dicembre 2011, presso la Sala delle Assemblee in Via Crocevia 40 MEDOLE (MN).

I Testimoni spiegheranno e illustreranno con l'uso della Bibbia cosa significa - per loro e per Dio - realmente "santificare il nome di Dio". Nella giornata di sabato il congresso approfondirà perché e come santificare il nome di Dio, aiutando i presenti anche ad evitare quattro possibili trappole che potrebbero recare biasimo al nome di Geova. Un momento particolarmente emozionante sarà anche la cerimonia del battesimo, per l'ordinazione dei nuovi ministri della zona. La domenica ulteriori approfondimenti spiegheranno come i nostri pensieri, le nostre parole, le nostre scelte e la nostra condotta possono santificare il nome di Dio. Il discorso pubblico "Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon" richiamerà l'attenzione di tutti i presenti su come e quando Dio agirà definitivamente per santificare il suo nome.

Le sessioni di entrambi i giorni avranno inizio alle ore 9,40. L'ingresso è libero e aperto al pubblico.

I giornalisti, rappresentanti della stampa e dell'informazione sono invitati.

Ulteriori informazioni presso l'ufficio stampa:
Fabio Borgo
Tel/Fax +39 045 513726 - Cell. 328 9577620
E-mail: jw-infopubblica.vr@libero.it
Testimoni di Geova in assemblea per rafforzare la loro fede in Dio  -  I presenti alle due sessioni sono stati 1.400, sei i nuovi battezzati
Imola. Iniziato il 3° Congresso per i Testimoni di Geova, “Sia santificato il nome di Dio”  -  È iniziato il 3° Congresso per i Testimoni di Geova senza distinzioni razziali, di nazionalità ed etnie diverse tutti insieme per lodare e santificare il nome di Dio.
Testimoni di Geova in assemblea a Roseto per affrontare l'argomento:Rimanere vicini a Dio  -  Attese oltre 4000 persone da venerdi a domenica per il raduno annuale di tre giorni dei testimoni di Geova delle province di Ascoli,Teramo e Chieti.
I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea di distretto “Venga il tuo Regno!” nella grande Sala delle Assemblee di Medole (MN).  -  Migliaia di persone arriveranno da Trentino, Alto Adige, parte del Veneto e Lombardia per partecipare all'assemblea dei testimoni di Geova.