«WE LOVE 2000 PARTY», con i migliori hit musicali dal 2000 al 2010, sabato 30 maggio 2015 al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Re)

Sabato 30 maggio 2015, dalle ore 22, il Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) ospita «We Love 2000 Party», la prima festa musicale dell'Emilia dedicata agli anni Duemila, coi migliori hit dal 2000 al 2010 suonati dai dj Ale Mostricci, Becca, Cabox e dall’ospite Dj Shrek, anche nell'area esterna. In più, photo session e make up gratis. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci; apertura delle porte e del punto ristoro alle ore 20; info www.arcifuori.it
Taneto di Gattatico (Re), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Lady Gaga, Amy Winehouse, Madonna, Mika, Rihanna, Eminem, Pink, Bob Sinclar, David Guetta, Gabry Ponte, gli Articolo 31, Neffa, Caparezza, Fabri Fibra, Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero e tanti altri, tutti in una notte - attraverso i loro grandi successi - sabato 30 maggio 2015 dalle ore 22 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), dove va in scena la nuova edizione di «We Love 2000 Party», prima festa anni Duemila dell’Emilia, che racchiude tutti i migliori hit dal 2000 al 2010 suonati dai dj torinesi Ale Mostricci, Becca, Cabox e dall’ospite speciale Dj Shrek, sia nell’area spettacoli che in quella binari esterna. In più, make up gratuito per tutti e movie star, la photo session tematica.
Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Servizio Bus gratuito da Parma sostenuto direttamente dal circolo, con una decina di fermate: orari, tragitti e info su www.arcifuori.it.
Prima della tradizionale pausa estiva, il Fuori Orario ha in serbo altre due serate: sabato 6 giugno con la finale di Champions League Juventus-Barcellona proiettata su maxischermo e, a seguire, musica a sorpresa (ingresso a 8 euro, con una consumazione inclusa e senza la tessera Arci, oppure a 20 euro compresa la cena a base di carne; prenotazioni allo 0522-671970); venerdì 3 luglio con Twist and Shout! nello spettacolo musicale «Incanto sotto il mare - Gran ballo di fine anno», animato dalla live band milanese Sugar Daddy and the Cereal Killers, da tre dj e dal workshop gratuito di ballo (ingresso a 8 euro, senza la tessera Arci, presso l’Antica Corte Ortalli di Ponte Enza, a soli 2 minuti d’auto dal Fuori Orario).
«We Love 2000 Party» (visual & mapping: Tokyo) è una festa nata a Torino e poi approdata a Roma e a Eindhoven in Olanda, dove ritornerà il prossimo 22 agosto per l’Holi Fusion Festival. Si tratta di un format di respiro internazionale che sprigiona un’energia contagiosa e rappresenta l’ideale prosecuzione - nella programmazione del Fuori Orario - di «Febbre a 90», il party dedicato agli anni ’90, e di «Twist and Shout!», ormai un classico degli anni ’50-’60.
Le parole dei promotori fotografano la forza di «We Love 2000 Party»: «Tutte le hits 2000-2010 nella serata che sta reinventando la miscela musicale del decennio e una scenografia strepitosa allestita in un’ex fabbrica diventata una stazione dei treni, il Fuori Orario. Vi catapulteremo, stazione dopo stazione, in un party incandescente di ritmi scatenati fino all’alba, che percorreranno tutti i filoni musicali che hanno reso indimenticabili gli anni 2000».
Prossimi eventi del circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico
In giugno, sabato 6 Juventus-Barcellona, finale di Champions League su maxischermo, con musica a sorpresa a seguire (ingresso a 8 euro, con una consumazione inclusa e senza la tessera Arci, oppure a 20 euro compresa la cena a base di carne; prenotazioni allo 0522-671970).
In luglio, venerdì 3 (presso l’Antica Corte Ortalli di Ponte Enza, a 2 minuti dal Fuori Orario) Twist and Shout! nello spettacolo musicale «Incanto sotto il mare - Gran ballo di fine anno», con la live band di swing, boogie e rhythm’n’blues Sugar Daddy and the Cereal Killers, tre dj set e workshop gratuito di ballo (ingresso a 8 euro, senza la tessera Arci).
Gli spettacoli iniziano alle ore 22 circa. Per aggiornamenti e prenotazioni, visitare il sito www.arcifuori.it.
circolo Arci Fuori Orario
via Don Minzoni 96/b
42043 Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) Italia
0522-671970