Continua a gonfie vele la stagione del Teatro del Torrino con il terzo appuntamento de il Palco delle Favole

Domenica 11 dicembre ore 16:00 e sabato 10 dicembre ore 21:00 – Teatro del Torrino via Sciangai, 10 – Roma.
http://www.teatrodeltorrino.it/Home.html
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Grande successo al Teatro del Torrino con il Palco delle Favole, in scena tutte le domeniche e per ogni mese una storia diversa che appassionerà grandi e piccini! Il mese di dicembre il Teatro del Torrino ospiterà il suo terzo fantastico appuntamento: “Christmas Carol” ossia Il Canto di Natale, che catapulterà il pubblico presente nella magia del Natale.
Lo spettacolo sarà in scena domenica 11 dicembre, come sempre, alle ore 16:00 e come per le altre rappresentazioni almeno una volta il sabato sera alle ore 21:00; infatti per questa occasione il regista Luca Pizzurro ha fissato la data il 10 dicembre proprio in visione della tanto attesa festività del Santo Natale!
Non dimentichiamo che il regista Luca Pizzurro recentemente è stato insignito di un grande riconoscimento per lo spettacolo teatrale “Je m'en fous”, con il prestigioso Premio Fersen alla regia, che gli è stato consegnato al Piccolo Di Milano.
Il Canto di Natale è un romanzo di genere fantastico scritto da Charles Dickens e narra della conversione del vecchio e tirchio Ebenezer Scrooge visitato nella notte di Natale da tre spiriti (il Natale del passato, del presente e del futuro), preceduti da un avvertimento dello spettro dell’amico ormai defunto Jacob Marley. Il Canto unisce al gusto del racconto gotico l’impegno nella lotta alla povertà e allo sfruttamento minorile, attaccando l’analfabetismo: problemi causati dalle classi abbietti dell’epoca.
Continua a gonfie vele la stagione del Teatro del Torrino con il terzo appuntamento de il Palco delle Favole
Ma questo è solo uno dei molteplici appuntamenti che ci accompagneranno per tutto l’anno fino a maggio, dove verranno messe in scena le favole più famose della Walt Disney e non solo!
Potremmo assistere ad una stagione teatrale fatta di commedie musicali di grande valore artistico e sociale, rappresentate da canzoni e coreografie, che faranno di questi spettacoli una stagione memorabile ed unica nel suo genere.
Seguiranno le fantastiche storie di La Bella e la Bestia, Tarzan, La Sirenetta coreografie di Andre De La Roche e tanti altri, ad un costo contenutissimo di soli 8 euro. Per tutte le domeniche del mese, quindi, sarà possibile trascorrere una giornata in “buona compagnia” con gli attori del Teatro del Torrino, che regaleranno due ore di buon teatro, non deludendo, da sempre le aspettative di grandi e bambini.
Ma senza dare troppe anticipazioni vi invitiamo a visitare il sito del Teatro del Torrino http://www.teatrodeltorrino.it/Home.html per non perdere le incredibili novità che saranno in serbo per voi!
Link utili
http://www.teatrodeltorrino.it/Home.html
Per info e prenotazioni 338 8193001
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giusy Montera
 Mind The Gap Communication (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
giusy.montera@libero.it
Riparte il Palco delle Favole al Teatro del Torrino con “Supercalifragilistichespiralidoso” Riparte il Palco delle Favole al Teatro del Torrino con “Supercalifragilistichespiralidoso”  -  Il Palco delle Favole sarà in scena al Teatro del Torrino per l’ottavo anno consecutivo con “Supercalifragilistichespiralidoso” a partire dal 2 ottobre alle ore 16:00 per tutte le domeniche del mese. Ma questo è solo il primo dei molteplici appuntamenti che…
Il Teatro del Torrino presenta in anteprima assoluta: “Charlie Chaplin Storia di un uomo” Il Teatro del Torrino presenta in anteprima assoluta: “Charlie Chaplin Storia di un uomo”  -  In occasione del quarantesimo anniversario dalla morte di uno tra gli autori di oltre novanta film, considerato uno tra i più importanti e influenti cineasti del XX secolo, Luca Pizzurro presenta CHARLIE CHAPLIN - STORIA DI UN UOMO, in scena al Teatro del…
Loading....