Panasonic introduce le residenze Japan Quality nella regione ASEAN (Associazione delle Nazioni del Sud-est Asiatico)

OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Panasonic Corporation ha lanciato un video sul settore residenziale nella regione ASEAN. Esso presenta le residenze Japan Quality di Panasonic che risolveranno i problemi crescenti gravanti sulla regione ASEAN, comprese abitazioni con tetti con perdite e pareti con crepe, nonché aria inquinata all'interno causata dall'inquinamento atmosferico e dalla foschia all'esterno.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170329005551/it/

Video title (Graphic: Business Wire)

[Video] Residenze Japan Quality nella regione ASEAN

POWERTECH
Le abitazioni nella regione ASEAN sono realizzate con malta e mattoni impiegando metodi di costruzione tradizionali, mentre Panasonic usa POWERTECH, una nuova versione del metodo composito legno-plastica (wood-plastic composite, W-PC) per la costruzione di case.