Corso di formazione “Social Media Marketing e Motori di Ricerca” di Sive Formazione

Corso di formazione “Social Media Marketing e Motori di Ricerca” di Sive Formazione – Confindustria Venezia
http://www.siveformazione.it/Sive/SiteCorsi.nsf/0/3096A3525276BCDEC125796F00450F84
Marghera Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Sive Formazione organizza corsi di formazione professionale a tutti i livelli, operando come organo di Confindustria Venezia. Da segnalare, tra i corsi in prossima partenza, il corso per la gestione del web per le aziende “Web aziendale: social media marketing e motori di ricerca”. Il corso mira a fornire ai partecipanti le competenze per poter gestire il web marketing aziendale: dal posizionamento del sito nei motori di ricerca, fino al social media marketing, il corso si rivolge a imprenditori, responsabili marketing e responsabili dei sistemi informativi. Il corso si svolgerà in due giornate, di otto ore ciascuna: nella prima giornata verranno affrontati gli argomenti relativi a Google, ossia il posizionamento e l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i pay per clic; nella seconda giornata, invece, i temi trattati ruoteranno attorno ai Social Media, alla loro efficace gestione in ambito aziendale, ai metodi e ai tipi di comunicazione.
Questo è uno dei corsi che Sive Formazione organizza nell’ambito delle tematiche di Information and Communication Technologies, consapevole dell’importanza che sempre di più il web, con i motori di ricerca e i social media, ha all’interno della comunicazione aziendale. Conoscere la struttura del web e i canali social, al fine di integrare le strategie di comunicazione già esistenti in azienda con le tecniche innovative del web marketing è ormai imprendiscibile per utilizzare Internet a supporto di promozione e vendita, sia nei mercati B2B, sia in quelli B2C.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Anna Crivellari
 Sive Formazione (Leggi tutti i comunicati)
Italia
bravo.conf@gmail.com
Allegati
Non disponibili
Corso di formazione - Web 2.0 e marketing non convenzionale
Corso di formazione - Web 2.0 e marketing non convenzionale  -  Utilizzare Internet per migliorare il rapporto con i clienti, allargare il mercato e aumentare le vendite. Tutte le opportunità offerte da Internet com’è oggi, cioè il Web 2.0; i metodi, gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione commerciale più attuali, necessari per conquistare nuovi...
Corso di formazione gratuito in Web Marketing a Napoli
Corso di formazione gratuito in Web Marketing a Napoli  -  QADRA.NET la web marketing agency napoletana, organizza un corso di formazione gratuito in web marketing a Napoli per formare nuovi esperti del web advertising.
Corsi per aziende su social media marketing, Web 2.0, vendite tramite Internet
Corsi per aziende su social media marketing, Web 2.0, vendite tramite Internet  -  Un’azienda che investe in un corso di formazione sul social media marketing e sul web marketing conquista opportunità preziose per aumentare la visibilità on line, migliorare il rapporto con i clienti e sorpassare aziende competitor che nel frattempo inizieranno a gestire opportunamente la...
Corso di formazione: 
Misurare l'efficacia della formazione
Corso di formazione: Misurare l'efficacia della formazione  -  Prossima edizione: 3 giugno 2008. Orari: 9.00-13.00 / 14.00-18.00. Obiettivi: valutare il ritorno sull'investimento in formazione; come andare oltre la semplice valutazione del gradimento dei partecipanti...
Fare Social media marketing con il corso gratuito di Qadra.net
Fare Social media marketing con il corso gratuito di Qadra.net  -  Secondo l'indagine del TNS, il social networking è l'attività digitale preferita dal 18% degli italiani. Sempre di più infatti coloro che investono tempo e risorse sui social media ma ancora pochi quelli che riescono a trarne un reale vantaggio per il proprio business. La web agency Qadra.net...
Loading....