La Collaboration Security Solution di Axway è ora disponibile su Microsoft Azure Marketplace

Le aziende integrano in modo sicuro l'ecosistema digitale e Microsoft Office 365 grazie a MailGate Email e File Sharing Security di Axway
PHOENIX, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Axway (Paris:AXW) (Euronext: AXW.PA), leader di mercato per lo sviluppo del business digitale, ha annunciato oggi che la sua soluzione per la condivisione sicura di e-mail e file, Axway MailGate Secure Collaboration (SC) è ora disponibile su Microsoft Azure Marketplace. Grazie a questa potente soluzione, gli amministratori possono controllare in modo sicuro ed efficiente le e-mail e la condivisione di file basate sul cloud, ibride o on-premise.

Le aziende adottano sempre più strategie di cloud che permettono loro di collaborare con i vari reparti e in diverse aree geografiche. Senza una solida cifratura, una policy enforcement e una gestione centralizzata, le organizzazioni corrono, tuttavia, il rischio di esposizione a virus, di problemi legati alla governance e alla conformità o persino di perdita d'informazioni preziose.

La capacità di gestione dei contenuti di Axway MailGate SC permette un accesso estremamente sicuro ai dati sensibili attraverso diversi dispositivi, anche mobili. Le organizzazioni possono utilizzare un full-cloud o un'architettura ibrida implementando le stesse politiche di sicurezza ed efficienza in tutta l'azienda. Oltre a essere disponibile su Microsoft Azure, Axway MailGate SC può essere integrato a Microsoft Office 365, Microsoft SharePoint e Microsoft Exchange in modo da creare una soluzione aziendale completa per la collaborazione.

"Con l'evoluzione degli ambienti cloud e ibridi e degli stili di lavoro, in particolare con l'aumento delle collaborazioni realizzate in ambienti mobili, la sicurezza è divenuta un bisogno primario", afferma Jeanine Banks, Executive Vice President, Global products and Solutions di Axway. "Grazie alla combinazione di Axway MailGate SC su Microsoft Azure, Microsoft Office 365, SharePoint e Exchange, i clienti possono beneficiare di un ampio pacchetto di strumenti di produttività, per favorire in tutta sicurezza le collaborazioni in un universo crescente di aziende digitali e connesse. La disponibilità di MailGate su Azure consolida il nostro rapporto con Microsoft."

Axway MailGate SC è disponibile su Microsoft Azure Marketplace in 32 paesi tramite iscrizione, e sarà prossimamente disponibile in tutto il mondo. Gli utenti Microsoft possono ora beneficiare di una soluzione a livello globale, rivolta alle imprese, facilmente accessibile e semplice da distribuire e utilizzare in qualsiasi ambiente IT.

Per maggiori informazioni su Axway MailGate SC, visitate qui.

Seguite Axway su Twitter: @Axway

Abbonatevi al blog Axway: https://www.axway.com/en/blog

Informazioni su Axway

Axway (Euronext: AXW.PA) consente a oltre 11.000 clienti in tutto il mondo non solo di collaborare in maniera più intelligente, ma anche di innovare più velocemente e di impegnarsi maggiormente al fianco di partner, sviluppatori e clienti. Da soluzioni tecnologiche di integrazione per connettere in modo sicuro persone, processi e cose a una piattaforma abilitante di API Management, di identity management, di sviluppo applicazioni mobile e analisi, le soluzioni Axway abilitano il business digitale. Axway è un'azienda registrata in Francia, con sede negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.axway.com/It