Palletways Italia sceglie Polk&Union per concept creativo, visual identity e social della sua Convention 2023

Eccellenza, innovazione e creatività per raccontare l’evoluzione ventennale dell’azienda leader del trasporto su pallet in occasione dell’evento aziendale che si è svolto a Sala Bolognese. Continua la lunga collaborazione tra Polk&Union e Palletways Italia.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Palletways Italia si è affidata a Polk&Union per plasmare la sua Convention 2023.  La digital communication agency italo-americana, specializzata in marketing integrato, ha risposto alla sfida celebrando la storia e il futuro dell’azienda al centro dell’evento insieme all’inaugurazione del nuovo hub di Sala Bolognese, verso il network di affiliati Palletways Italia e verso il mercato dei trasporti. L’agenzia ha fornito anche supporto organizzativo e logistico per la Convention. 

Polk&Union ha creato un concept creativo unico che ha permeato ogni fase dell'evento. La produzione video e grafica ha trasmesso la dedizione di Palletways Italia all'innovazione, utilizzando colori vibranti e design dinamici che riflettono l'essenza progressiva e proattiva dell'azienda, vera pioniera nel trasporto su pallet in Italia. E “Pioneers” è proprio il nome scelto per la Convention, a simboleggiare non solo la visione e l'impegno di Palletways Italia, ma anche la sua posizione all'avanguardia e di leadership nel settore.

La gestione dei canali social ha amplificato la portata dell'evento, con Polk&Union che ha creato un piano editoriale dedicato, assicurando una presenza online precisa e coinvolgente. Tra i cardini del progetto ci sono anche la realizzazione di due video originali: uno per celebrare l’orgoglio di coloro che contribuiscono al successo quotidiano di Palletways dall'interno dell'azienda, l’altro per consolidare la consapevolezza del marchio all’esterno. Due lavori caratterizzati da uno storytelling forte e coinvolgente. 

Tiziano Vitale, CEO e Client Director di Polk&Union, commenta:

«La sinergia tra Palletways e Polk&Union ci ha permesso di creare un'esperienza fortemente d'impatto. Quanto realizzato per “Pioneers” rappresenta il culmine di un processo collaborativo che ha coinvolto obiettivi aziendali, creatività e organizzazione. Siamo orgogliosi di aver trasmesso ancora una volta la dedizione di Palletways per l’innovazione e l’efficienza nel settore dei trasporti su pallet, grazie a una comunicazione personalizzata e originale. Questa collaborazione esprime il nostro impegno costante nell'elevare il livello delle esperienze attraverso la creatività e competenza e non vediamo l'ora di continuare a proseguire insieme il cammino verso il successo futuro».

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
[email protected] [email protected]
Ufficio Marketing e Comunicazione Polk&Union S.r.L.
Italia
[email protected]
4255893331