Pasta e riso, alimenti simbolo della tradizione gastronomica italiana. Ma come si conciliano con Tisanoreica?

La pasta appartiene da sempre all'alimentazione e alla tradizione di tutti gli Italiani. Da molti è considerato addirittura un alimento irrinunciabile. Ma cosa prevede Tisanoreica in merito al consumo di pasta e riso anche nel corso del regime dietetico? Nella fase Intensiva è possibile consumare la pasta, purché questa sia selezionata tra gli speciali prodotti Tisanoreica.
Cesena , (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Disponibili presso il Centro INTisanoreica di Varese, le linee di prodotti Tisanoreica rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano perdere peso in modo rapido senza rinunciare mai al gusto e al piacere della buona tavola.

Specificatamente pensata per essere consumata nelle fasi di dimagrimento previste dal metodo Tisanoreica – in particolare durante la terza fase, detta “Stabilizzazione” - e nel periodo successivo alla conclusione del percorso alimentare, la gamma dei prodotti “Vita” comprende tante proposte diverse in grado di soddisfare gusti e palati differenti e di preservare la forma fisica raggiunta durante il ciclo dietetico. Seguendo i consigli degli esperti del Centro INTisanoreica di Varese, l'individuo imparerà ad adottare un regime alimentare sano ed adeguato, abbinando i cibi quotidianamente consumati con gli specifici prodotti della linea Tisanoreica Vita: quest'ultimi hanno la virtù di associare un considerevole apporto di proteine pure con carboidrati a lento rilascio, innescando nell'organismo il processo fisiologico della chetosi, il meccanismo metabolico per cui vengono eliminati i glucidi presenti nell'organismo e i grassi si trasformano in energia utile per sostenere le normali funzionalità del corpo.

Ecco perché consumare pasta e riso Tisanoreica permette di mangiare cibi gustosi e dal sapore gradevole, senza però rischiare di compromettere i successi ottenuti nel corso del percorso dietetico intrapreso. Preparati artigianalmente, i prodotti della Linea Vita Tisanoreica sono ricchi di proteine e presentano un rilevante contenuto di estratti vegetali e biologici selezionati, gli Attivatori Tisanoreica. Questi ultimi, combinandosi insieme, sono in grado di migliorare la digeribilità e la biodisponibilità dell'alimento di cui fanno parte, riequilibrando le naturali funzioni del corpo durante la fase di dimagrimento e permettendo la perdita di peso tanto sperata.

Disponibili in comode e pratiche confezioni da 250 gr, le paste - fusilli e penne - ed il riso Tisanoreicasono un valido ed efficace strumento per ottenere in breve tempo la forma fisica sognata e per adottare uno stile di vita alimentare equilibrato e corretto anche una volta concluso il percorso dimagrante. In tutto e per tutto paragonabili per sapore e proprietà alla pasta che comunemente siamo abituati a consumare, i prodotti della Linea Vita sono nutrienti, poveri di carboidrati e ricchi di fibre naturali: le specificità organolettiche che li caratterizzano rendono questi alimenti cibi piacevoli e buoni, soprattutto in un periodo psicologicamente e fisiologicamente delicato quale può essere quello della dieta e del controllo del peso.

I prodotti Tisanoreica sono semplici da utilizzare e non richiedono particolari trattamenti per essere consumati. Occorre tuttavia non dimenticare che la personalizzazione è l'ingrediente fondamentale per rendere il percorso dimagrante e rieducativo intrapreso davvero efficace e soddisfacente. Ecco perché, prima di iniziare un regime dietetico, è sempre consigliabile e preferibile consultare il parere di un esperto Tisanoreica e richiedere un protocollo dimagrante ad hoc, commisurato ai bisogni individuali e specifici dell'individuo.

Per saperne di più sui prodotti della linea Vita Tisanoreica e scegliere l'alimento più adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze, visita il nostro sito e richiedi una consulenza all'espertadel Centro INTisanoreica di Varese, Maria Teresa Tallura.
simona carloni
Kompresa Srl
via giordano bruno, 146
47521 cesena (Forli-Cesena) Italia