Of Interni porta lo stile veneziano on-line

L'azienda, produttrice di complementi d’arredo in stile veneziano, per dare maggiore visibilità alle proprie creazioni e per ravvivare il mercato, sceglie il canale web.
, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

OF Interni, nata nel 1954 nell’isola di Murano, in provincia di Venezia, utilizza solo materie prime pregiate e molto ricercate per la realizzazione di specchi in vetro ed un’ampia gamma di prodotti che arredano con stile e carattere ogni ambiente. Dal 1996 OF Interni si è trasferita a Treviso, ma ancora oggi mantiene i contatti con l’isola lagunare, per garantire sempre la massima qualità nella produzione e nel trattamento del vetro di Murano e nelle lavorazioni a foglia d’oro e d’argento. Modernità e tradizione, innovazione e design risultano essere un connubio perfetto negli arredi proposti che interpretano al massimo l’alta creatività del made in Italy.

Lampade, specchi veneziani e complementi rappresentano le famiglie della produzione OF Interni, la cui struttura molto flessibile permette di rispondere in modo puntuale alle richieste della clientela. La filosofia di produzione di OF Interni si realizza nella continua ricerca di stile, raffinatezza, personalità per ogni complemento d’arredo realizzato con passione ed esperienza artigianale ma soprattutto con materie prime di elevata qualità.

La maestria artigianale raggiunge il suo apice nella lavorazione degli specchi in vetro di Murano che rappresentano dei veri e propri oggetti artistici studiati nei più piccoli particolari e le cui cornici sono valorizzate con decorazioni personalizzate ed uniche nel loro genere. La stessa passione viene adoperata nella creazione di complementi d’arredo quali letti, comò, tavoli, librerie e testiere imbottite. I mobili OF Interni arredano raffinatamente residenze private ma anche alberghi, shops e locali pubblici. Oltre che in Italia, la qualità dei prodotti è riconosciuta in mercati esteri quali Spagna e Russia.

Per offrire maggiore visibilità alla propria attività sia nel mercato interno sia all’estero, OF Interni ha assegnato a SEO Design, business unit di DigitCom, il compito di promuovere il sito di proprietà nei motori di ricerca, mediante l’ottimizzazione delle pagine web.

Bruno Fuga
OF Interni