IL GRANDE RITORNO ALLA MUSIC ACADEMY DI UNO DEI PIU’ BRAVI CHITARRISTI DEGLI ULTIMI TEMPI: GREG KOCH.

Riparte alla grande la Stagione di Eventi 2015/16 alla Music Academy di Via dell’Idraulico 1 presso Zona Roveri Music Factory. Giovedì 15 ottobre dalle ore 15.00 Workshop di Chitarra. Informazioni presso la Segreteria.
bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Chitarrista e grande musicista, ha prestato il suo talento a molti programmi televisivi e a numerosi spot radiofonici. Durante la sua carriera, oltre al lavoro di musicista incidendo i propri dischi, è stato dimostratore per le chitarre Fender e autore di metodi per l’insegnamento della chitarra.
Affascinato dal grande Jimi Hendrix, abbraccia la chitarra all’età di 12 anni ascoltando e suonando le canzoni che trasmettevano alla radio e alla televisione. Estremamente versatile, ha sperimentato tutti i generi musicali: dal rock al blues, dal country al jazz, diventando uno dei migliori chitarristi degli ultimi vent’anni. Si affermò inoltre, come vera e propria attrazione nella sua città natale (Milwaukee) con la Band “Greg Koch & the Tone Controls”. Durante la seconda metà degli anni novanta, Koch ha pubblicato album come “Defenestrator” del 1998 e “Past and Present” del 2000 prima di firmare con l’etichetta di Steve Vai, Favored Nations, con cui ha pubblicato il CD The Grip.

Per l’iscrizione al Workshop rivolgersi presso la Segreteria di Music Academy in Via dell’Idraulico 1 in Zona Roveri, dal lunedì al giovedì 14.00/20.00, il venerdì 11.00/18.00 e il sabato 10.00/15.00 oppure scrivendo una email a: [email protected].
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
barbara palombini
 futura (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show