Un nuovo studio a cura di GSMA sottolinea l'importanza del commercio, dell'accesso e dei pagamenti digitali per la crescita del Pakistan

La collaborazione tra operatori mobili, fornitori di sistemi di pagamento ed enti stataliriveste un ruolo essenziale per lo sviluppo della società digitale in Pakistan
ISLAMABAD, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Secondo un nuovo studio a cura di GSMA, dal titolo 'Building digital societies in Asia: Making commerce smarter' (La realizzazione di società digitali in Asia: per un commercio più intelligente), perché il Pakistan possa sfruttare appieno il potenziale del commercio digitale sarà necessaria una stretta collaborazione fra operatori mobili, società finanziarie e di pagamento ed enti governativi. Ciascuna delle parti interessate riveste un ruolo cruciale nella realizzazione del commercio, dell'accesso e dei pagamenti digitali.

"Gli operatori mobili hanno investito massicciamente per garantire l'accesso a Internet in Pakistan e proseguiranno in questa direzione".