DMP ELECTRONICS TRA LE AZIENDE SOSTENITRICI DEL PROGETTO DI PAPA FRANCESCO, A FAVORE DEI SENZATETTO

Nuovi bagni e tre docce gratuite per i clochard di piazza San Pietro.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) I lavori, eseguiti dalle maestranze del Governatorato della Città del Vaticano, sono stati realizzati grazie al contributo di importanti aziende italiane, tra cui la Dmp Electronics di Teramo. "Siamo molto orgogliosi - dichiara Pino Ferrante, Direttore commerciale della Dmp - di aver messo la nostra esperienza al servizio di persone che hanno bisogno di aiuto e di supporto. Abbiamo creduto fin dall'inizio in questa iniziativa fortemente voluta dal nostro Papa, mettendo a disposizione il meglio della nostra tecnologia".

All'interno dei bagni ubicati in piazza S. Pietro, sotto il colonnato del Bernini, l'azienda teramana che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, ha installato lavabi in solid surface con comandi elettronici a fotocellula.
"Il papa - continua Ferrante - ha deciso di fornire ai senzatetto bagni muniti di tutti i comfort. Ogni postazione e' dotata di un rubinetto elettronico, di un dispenser di sapone e di un asciugamani ad aria calda. In tutti i wc, inoltre, abbiamo installato semplici e comodi sistemi no-touch".

Scelta come fornitore dei servizi igienici di questa nuova iniziativa, Dmp è da sempre a favore di piani di ricerca volti a migliorare la qualità del nostro ambiente.

"Crediamo molto nella collaborazione tra le aziende per la crescita e la ripresa del nostro paese - conclude Ferrante - e, come ci insegna Papa Francesco, è importante collaborare e non contrapporsi!".
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa