La domanda di big data induce BRS Labs a raddoppiare il personale addetto alle vendite e al marketing

La società di software basato sull'intelligenza artificiale espande il proprio personale per sfruttare il potenziale di crescita esponenziale nei mercati dei big data
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Behavioral Recognition Systems, Inc. (BRS Labs), la società che ha creato AISight®, la soluzione di analitica basata sull'intelligenza artificiale che si autoinsegna a riconoscere e crea avvisi per andamenti inattesi entro volumi massicci di dati, ha annunciato oggi di aver raddoppiato il proprio personale addetto alle vendite e al marketing quest'anno.

BRS Labs ha comunicato di recente che intende diventare una società pubblica onde sfruttare appieno il potenziale dei big data per la sua piattaforma AISight.