In arrivo la quarta edizione della Partner SYNC Conference di Fortinet

Due eventi organizzati per interagire con gli esperti dell’azienda e con l’ecosistema di Canale.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) - Sull’onda del successo delle prime tre edizioni, arriva il quarto appuntamento con la Partner SYNC Conference di Fortinet, leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni. L’evento - dedicato a partner selezionati - offrirà approfondimenti sulle ultime tendenze e le previsioni dell’IT Security per il 2017, consentendo inoltre di scoprire le più recenti novità relative alle soluzioni e al Canale
di Fortinet.

L’evento avrà la durata di un giorno intero. La mattina, in sessione plenaria, sarà dedicata a una panoramica sugli obiettivi e le strategie di Fortinet, riferiti in particolare al canale e agli strumenti messi a disposizione dei partner. Verrà inoltre dedicata una sessione di approfondimento sul Fortinet Security Fabric, con un focus sulle nuove soluzioni e sul FortiOS 5.6, la più recente versione del sistema operativo di sicurezza firmato Fortinet. Questo tema sarà sviluppato ulteriormente nel corso delle sessioni tecniche che avranno luogo nel pomeriggio.

Due le tappe in programma, Roma e Milano:

• 14 marzo 2017 Roma, Sheraton Parco de' Medici
• 16 marzo 2017 Milano, The Westin Palace

Gli appuntamenti sono gratuiti, previa conferma da parte di Fortinet.

Per maggiori dettagli, inviare un’e-mail a [email protected]