Novaliq rafforza il team di dirigenti con la nomina di Christian Roesky, PhD, al ruolo di Chief Executive Officer

Un ex dirigente di B+L, Abbott e Alcon guiderà la Società con diversi programmi di sviluppo, studi clinici e commercializzazione di prodotti Bernhard Günther, co-fondatore di Novaliq, nominato Chief Innovation Officer
HEIDELBERG, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Novaliq GmbH, una società farmaceutica specializzata con una piattaforma di distribuzione di farmaci "disruptive", che trasforma medicinali scarsamente solubili in terapie oftalmologiche efficaci, ha annunciato oggi la nomina di Christian Roesky, PhD, al ruolo di Chief Executive Officer (CEO), a partire dal 1° novembre 2016. Il Dott. Roesky sarà alla guida di Novaliq, che svilupperà e porterà sul mercato prodotti terapeutici innovativi per un'ampia gamma di indicazioni oftalmologiche, compresi sindrome dell'occhio secco, glaucoma e patologie della retina.