Utente: Anonimo

Cercasi bassotto per Rata Bassotta, il prestito in piccole rate di IBL Banca

Rata Bassotta cerca un testimonial. Un cane bassotto che, con la sua simpatia e leggerezza, potrà diventare protagonista di future iniziative pubblicitarie sui finanziamenti personali di IBL Banca. Si partecipa su Facebook, dal 14 Giugno al 5 Luglio, caricando video o foto.
Roma, 13/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - società) Nuovo concorso su Facebook per IBL Banca, che “mobilita” i fan e li invita a cimentarsi con foto e video per proporre il bassotto ideale per le campagne di comunicazione di Rata Bassotta, il prestito con cessione del quinto erogato direttamente dalla banca presso i suoi sportelli.

Per iscriversi al concorso “Un bassotto per Rata Bassotta”, in programma dal 14 Giugno al 5 Luglio 2012, basta compilare il modulo nella pagina facebook.com/iblbanca, dove è anche pubblicato il regolamento, e scaricare l’apposita applicazione.

Il passo successivo consiste nell’individuare il cane bassotto da ritrarre e filmare cogliendo in uno o più istanti quella carica di simpatia tipica di questa razza, di taglia piccola ma dalla personalità molto spiccata.

Si può partecipare con foto oppure video, purché originali ed inediti, da caricare nella pagina IBL Banca tra il 14 Giugno ed il 5 Luglio 2012.

Una giuria composta da rappresentanti di IBL Banca e da specialisti del settore avrà il compito di scegliere i vincitori, selezionandone cinque.

Foto e video potranno poi essere utilizzati per iniziative pubblicitarie di IBL Banca, che conferma così la scelta di uno stile di comunicazione semplice e diretto per presentare i prodotti di finanziamento e che sta rafforzando la propria presenza sui social network con attività di intrattenimento, informazione e condivisione.

Attualmente, oltre 85.000 fan seguono IBL Banca su Facebook. Per tutte le informazioni facebook.com/iblbanca

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Anna Rocca
IBL Banca
Italia
anna.rocca@iblbanca.it
Allegati
Non disponibili
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...