Cercasi bassotto per Rata Bassotta, il prestito in piccole rate di IBL Banca

Rata Bassotta cerca un testimonial. Un cane bassotto che, con la sua simpatia e leggerezza, potrà diventare protagonista di future iniziative pubblicitarie sui finanziamenti personali di IBL Banca. Si partecipa su Facebook, dal 14 Giugno al 5 Luglio, caricando video o foto.
Roma, 13/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - società) Nuovo concorso su Facebook per IBL Banca, che “mobilita” i fan e li invita a cimentarsi con foto e video per proporre il bassotto ideale per le campagne di comunicazione di Rata Bassotta, il prestito con cessione del quinto erogato direttamente dalla banca presso i suoi sportelli.

Per iscriversi al concorso “Un bassotto per Rata Bassotta”, in programma dal 14 Giugno al 5 Luglio 2012, basta compilare il modulo nella pagina facebook.com/iblbanca, dove è anche pubblicato il regolamento, e scaricare l’apposita applicazione.

Il passo successivo consiste nell’individuare il cane bassotto da ritrarre e filmare cogliendo in uno o più istanti quella carica di simpatia tipica di questa razza, di taglia piccola ma dalla personalità molto spiccata.

Si può partecipare con foto oppure video, purché originali ed inediti, da caricare nella pagina IBL Banca tra il 14 Giugno ed il 5 Luglio 2012.

Una giuria composta da rappresentanti di IBL Banca e da specialisti del settore avrà il compito di scegliere i vincitori, selezionandone cinque.

Foto e video potranno poi essere utilizzati per iniziative pubblicitarie di IBL Banca, che conferma così la scelta di uno stile di comunicazione semplice e diretto per presentare i prodotti di finanziamento e che sta rafforzando la propria presenza sui social network con attività di intrattenimento, informazione e condivisione.

Attualmente, oltre 85.000 fan seguono IBL Banca su Facebook. Per tutte le informazioni facebook.com/iblbanca

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Anna Rocca
IBL Banca
Italia
anna.rocca@iblbanca.it
Allegati
Non disponibili
Rata Bassotta di IBL Banca veste i panni del genio  -  Nuova campagna pubblicitaria per il prestito in piccole rate di IBL Banca. Il bassotto, testimonial della Linea Finanziamenti del gruppo bancario, compare ora nella veste di genio.
Odalische in azione a Milano con Rata Bassotta, il genio delle piccole rate  -  L'iniziativa promuove il prestito con cessione del quinto di IBL Banca e si lega alla campagna pubblicitaria "Rata Bassotta, il genio delle piccole rate". Protagonista il bassotto, testimonial di prodotto, nella veste di genio.
RATA BASSOTTA IN VERSIONE ESTIVA
RATA BASSOTTA IN VERSIONE ESTIVA  -  Nuovo capitolo per Rata Bassotta di IBL Banca. Il bassotto, protagonista delle campagne pubblicitarie dedicate ai prestiti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione, invita a scoprire il gusto delle piccole rate.
Saldarate IBL, il prestito consolidamento per avere una sola rata a fine mese.
Saldarate IBL, il prestito consolidamento per avere una sola rata a fine mese.  -  Il finanziamento Saldarate IBL è un prodotto di IBL Banca, una realtà tutta italiana specializzata nel settore dei prestiti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione.
IBL BANCA A UDINE
IBL BANCA A UDINE  -  Aperta la filiale IBL Banca a Udine. Sono disponibili la Linea Finanziamenti e la Linea Risparmio, con il conto deposito ContoSuIBL libero e vincolato. Speciali condizioni per i nuovi clienti che attivano ContoSuIBL libero entro il 29/02/2012.
Loading....